Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
leggi anche le pagine dopo, da qui
però valuta anche il discorso assistenza
assistenza??? li ho chiamati ma nulla dicono di riportarlo altri 15gg, ho chiamato l'exclusive, devono ricontattarmi. ora nn capisco perche mi dice blocked...bhoo
-
Quote:
aolnapoli
assistenza??? li ho chiamati ma nulla dicono di riportarlo altri 15gg, ho chiamato l'exclusive, devono ricontattarmi. ora nn capisco perche mi dice blocked...bhoo
ti ho postato un link in cui si discute di questo blocked ... l' hai letto? obsesion aveva risolto, se come dice lei non risolvi allora vuol dire che forse è bloccato del tutto anche se mi semmbra strano
-
Quote:
jacobrucia
ti ho postato un link in cui si discute di questo blocked ... l' hai letto? obsesion aveva risolto, se come dice lei non risolvi allora vuol dire che forse è bloccato del tutto anche se mi semmbra strano
sono entrato solo che si sente peggio mi servirebbe un aiuto nella configurazione ma poi devo farlo ad ogni riavvio????
-
Quote:
aolnapoli
sono entrato solo che si sente peggio mi servirebbe un aiuto nella configurazione ma poi devo farlo ad ogni riavvio????
io non ti so aiutare, non ho il problema e non l' ho mai fatto.
se però non va io lo porterei in assistenza, mi dispiace ma non ti so dire altro ... o aspetti per vedere se qualcuno sa aiutarti
-
buonasera ho un problema.. :( ho comprato da poco un galaxy s2 ma d'un tratto il colore sembra essersi schiarito.. ho provato a resettare ma nulla.. è sempre chiaro... come posso fare per risolvere il problema?? è come se il nero si fosse schiarito:(
-
Quote:
giginiello
buonasera ho un problema.. :( ho comprato da poco un galaxy s2 ma d'un tratto il colore sembra essersi schiarito.. ho provato a resettare ma nulla.. è sempre chiaro... come posso fare per risolvere il problema?? è come se il nero si fosse schiarito:(
prova a vedere in impostazioni-display-modalità schermo
-
Quote:
ZiCkY
prova a vedere in impostazioni-display-modalità schermo
ho provato ma nulla...:(
è il nero che nn è piu tale:(
-
1 allegato(i)
lo so ogni tanto mi faccio vivo con le mie statistiche :D
cmq 18% di carica rimanente con utilizzo display 5 ore e 5 minuti.
mmmmm dopo tre mesi si mette ad andare meglio la batteria? :)
cmq galaxy s2 con 2.3.5 e con luminosità display 0% :)
Allegato 5661
-
Portato in assistenza
Oggi ho portato il mio sgs2 in assistenza, speriamo bene rotfl
come si mette la firma???
-
Quote:
aolnapoli
Oggi ho portato il mio sgs2 in assistenza, speriamo bene rotfl
come si mette la firma???
in alto a destra trovi impostazioni, ti esce la pagina relativa e trovi modifica firma sulla sinistra...;)