Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Non c'era la spunta. Ho attivato e poi tolto, vediamo se ho risolto. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aiuto urgente
Scusate ragazzi ho un problema serio...
Dovrei ripristinare un backup fatto con Kies, quindi formato nbu, però quando sto per farlo partire che clicco per avviare il ripristina mi crasha Kies e si chiude l'applicazione -.-
Visto che continua a crashare, programma di M, come posso ripristinare il backup senza usare Kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Scusate ragazzi ho un problema serio...
Dovrei ripristinare un backup fatto con Kies, quindi formato nbu, però quando sto per farlo partire che clicco per avviare il ripristina mi crasha Kies e si chiude l'applicazione -.-
Visto che continua a crashare, programma di M, come posso ripristinare il backup senza usare Kies?
non affidatevi al Restore di Kies
-
Quote:
Andromeda1968
non affidatevi al Restore di Kies
troppo tardi, io ho già perso tutto... circa 2 gb di roba oltre tutti i contatti ed impostazioni!!! :'(:'(:'(:'(
alternative per fare e ripristinare backup???
-
l'alternativa è sincronizzare la rubrica con gmail..così non la perderai mai..
per le impostazioni ci vogliono 10 minuti a rimetterle..
-
Quote:
ZiCkY
l'alternativa è sincronizzare la rubrica con gmail..così non la perderai mai..
per le impostazioni ci vogliono 10 minuti a rimetterle..
puro vangelo :)...
-
La cosa grave e che il 50% dei problemi in sezione e dato da kies.Kies e un software originale questo non e ammissibile.Samsung sta cercando di mettere il bastone tra le ruote al modding ed in piu tralascia un software tanto delicato come questo che interagisce a basso livello con i conseguenti rischi e guai a cui stiamo assistendo
Inammissibile che alla fine e il mondo del modding che seppur contestato ci mette la solita pezza....
-
Quote:
thay
La cosa grave e che il 50% dei problemi in sezione e dato da kies.Kies e un software originale questo non e ammissibile.Samsung sta cercando di mettere il bastone tra le ruote al modding ed in piu tralascia un software tanto delicato come questo che interagisce a basso livello con i conseguenti rischi e guai a cui stiamo assistendo
Inammissibile che alla fine e il mondo del modding che seppur contestato ci mette la solita pezza....
vero..parecchi clienti inesperti stanno aggiornando dei galaxy s e me lo riportano in negozio dicendo che non riescono o che è successo qualcosa durante l'aggiornamento e non si avvia più...
-
ragazzi ho un problema!!! ho una KI8 e quando scarico le app dal market uso TITANIUM BECKUP x spostarle nella micro sd... fin qua tutto bene xo se spengo e accendo in cellulare le app cheavevo sistemato nella home spariscono come mai??
-
Quote:
thay
e tra l'altro modificano pure il bootloader.....assurdo
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi ho un problema!!! ho una KI8 e quando scarico le app dal market uso TITANIUM BECKUP x spostarle nella micro sd... fin qua tutto bene xo se spengo e accendo in cellulare le app cheavevo sistemato nella home spariscono come mai??
ma per quale arcano motivo le sposti nella micro?!?!?
-
Avevo fatto un backup completo... Cmq ripristinando due spunte alla volta sono riuscito a recuperare rubrica e mex! Le altre cose, come le impostazioni, dice di averle ripristinate ma nn e vero!
Poter il futuro altri programmi di backup senza root?
-
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Avevo fatto un backup completo... Cmq ripristinando due spunte alla volta sono riuscito a recuperare rubrica e mex! Le altre cose, come le impostazioni, dice di averle ripristinate ma nn e vero!
Poter il futuro altri programmi di backup senza root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io li eviterei..soprattutto per le impostazioni..
-
Ok lo avevo pensato anche io.
Ma per il resto come la galleria?
-
ciao a tutti
ho da poco acquistato un galaxy s2, volevo chiedervi una informazione: premettendo che sono un tipo molto fissato per la "perfezione" ho notato che ( si nota soprattutto al buio ) dal tasto home si nota l' "illuminazione" che proviene dal tasto back ( ovviamente quando è acceso ) e guardando il dispositivo da un'altra angolazione si vede anche la luce che proviene dal tasto sinistro anche se meno evidente.
Capita anche a voi?
sarò fissato ma l'ho notato...:p
-
Quote:
clarkent
ciao a tutti
ho da poco acquistato un galaxy s2, volevo chiedervi una informazione: premettendo che sono un tipo molto fissato per la "perfezione" ho notato che ( si nota soprattutto al buio ) dal tasto home si nota l' "illuminazione" che proviene dal tasto back ( ovviamente quando è acceso ) e guardando il dispositivo da un'altra angolazione si vede anche la luce che proviene dal tasto sinistro anche se meno evidente.
Capita anche a voi?
A me non si vede niente...il tasto home rimane spento! Ho provato al buio e con angolazioni diverse! :-[
-
ma la galleria è nella memoria di massa...al max basta collegarlo al pc e ti salvi le foto e video..
-
Quote:
clarkent
ciao a tutti
Capita anche a voi?
su sto forum c'è la fissa di scrutarlo al buio rotfl
cmq non ho niente neanche io..
-
Quote:
Enigmisth
Ok lo avevo pensato anche io.
Ma per il resto come la galleria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un copia incolla della cartella dcim non mi pare complicato,a volte abbiamo le soluzioni davanti a noi e cerchiamo lontano
-
è un piccolo particolare che ho notato, vabbè me lo farò passare :p
sempre restando in tema "fissazioni", sul retro, dalla parte opposta dell'altoparlante, sulla scocca c'è un punto (letteralmente) incavato grande forse un millimetro, m'hano detto che fa parte del design...mah....
-
Quote:
ZiCkY
ma per quale arcano motivo le sposti nella micro?!?!?
boh si risparmia spazio :)
-
Quote:
Fabiettoo
boh si risparmia spazio :)
ma ci sono 2 gb per installare i programmi :o
-
Eh assister nn lo sapevo...il nome dcim nn è molto intuitivo :-p
-
Scusatemi ho un problema qualche anima pià mi aiuta a risolverlo?
Comprato SGS2 brand H3G provato agd aggiornare con kies, ma fallito l'aggiornamento ed anche il ripristino firmware di emergenza, è compraso sullo schermo l'img di un telefono simbolino di pericolo e un computer.
Ho capito che quando comprare ciò significa che non c'è più alcun firmware sul telefono. Ho letto nel vostro forum la procedura per flasharlo con odin, ho provaro a debrandizzarlo con la vostra guida, ma nulla odin mi fallisce sempre.
Qualche anima pia che mi guida passo passo. Premetto che il count oramai è a 2 ma non mi interessa la garanzia o altro vorrei solo che riprendesse vita, non voglio che il mio telefono sia un fermacarte come descritto in altro post:)
Perfavore aiuto.
-
Quote:
maurence
Scusatemi ho un problema qualche anima pià mi aiuta a risolverlo?
Comprato SGS2 brand H3G provato agd aggiornare con kies, ma fallito l'aggiornamento ed anche il ripristino firmware di emergenza, è compraso sullo schermo l'img di un telefono simbolino di pericolo e un computer.
Ho capito che quando comprare ciò significa che non c'è più alcun firmware sul telefono. Ho letto nel vostro forum la procedura per flasharlo con odin, ho provaro a debrandizzarlo con la vostra guida, ma nulla odin mi fallisce sempre.
Qualche anima pia che mi guida passo passo. Premetto che il count oramai è a 2 ma non mi interessa la garanzia o altro vorrei solo che riprendesse vita, non voglio che il mio telefono sia un fermacarte come descritto in altro post:)
Perfavore aiuto.
spegni il SGSII togli la batteria 1 minuto rimettila e poi esegui il DEEP CLEAN come da mia firma e flasha un firmware stock samsung
prima pero' killa tutti i processi di Kies in background
-
Quote:
Andromeda1968
spegni il SGSII togli la batteria 1 minuto rimettila e poi esegui il DEEP CLEAN come da mia firma e flasha un firmware stock samsung
prima pero' killa tutti i processi di Kies in background
Ho provato ad eseguire la guida deep clean galaxy s II ma non riesco ad entrare in recovery mode. Io avevo firmware 2.3.3 con brand h3g.
Ora per partire da zero cosa devo fare? Lo so che sono petulante, ma non riesco a capire bene cosa scaricare.
Grazie in anticipo per gli aiuti.
-
Quote:
maurence
Ho provato ad eseguire la guida deep clean galaxy s II ma non riesco ad entrare in recovery mode. Io avevo firmware 2.3.3 con brand h3g.
Ora per partire da zero cosa devo fare? Lo so che sono petulante, ma non riesco a capire bene cosa scaricare.
Usa la combinazione dei tasti da telefono spento e accendilo tenendo premuti accensione, volume, home insieme entri in recovery mode poi con il tasto volume selezioni reset di fabbrica
successivamente flasha un firmware stock con odin dopo avere killato tutti i processi attivi di kies ed eventuali antivirus & co
-
Quote:
maurence
Il tasto accensione lo devi lasciare appena si accende il cell ma devi continuare a premere volume e home finchè nn entra nella modalità!
Se li lasci tutti e tre insieme il cell si spegne
-
Ciao a tutti esperti e non... Sono nuovo, problema con GS2 dopo download rom da rom manager, il tasto home non funziona piu', cosa e successo.? Nemmeno in modalita recovery funziona il tasto home. Grazie
-
Quote:
ZiCkY
ma ci sono 2 gb per installare i programmi :o
ok xo questo problema me lo fa solo cn la KI8 invece con la KG1 nn avevo questi problemi
-
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi, il mio s2 brand wind quando viene collegato a kies non mi trova l'aggiornamento all'ultimo firmware rilasciato, allego immagine con l'errore in kies.
qualcuno sa come poter rimediare?
http://s2.imagestime.com/out.php/t60...le00.53.41.png
-
ciao a tutti sapete dirmi se e' possibile mettere una suoneria personalizzata sulla notifica sms quando vado per cambiare mi da solo quelle del telefono
-
Per avere le suonerie personalizzate agli sms devi creare delle cartelle nella memoria del telefono....
Crei una cartella "Media"
poi crei una sottocartella "Audio"
poi ancora una sottocartella "Notifications" e ci metti dentro le suonerie
Il diagramma ad albero sarebbe così:
Memoria telefono
- Media
-- Audio
--- Notifications
---- Qui metti le suonerie per gli sms
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
excursion1978
Ciao a tutti esperti e non... Sono nuovo, problema con GS2 dopo download rom da rom manager, il tasto home non funziona piu', cosa e successo.? Nemmeno in modalita recovery funziona il tasto home. Grazie
Dubito sia correlato con l'operazione da rom manager inquanto in modalita recovery non ce nessun sistema operativo caricato.I tasti vengono interpretati direttamente dall piccolo software indipendentemente dal resto.Sembra piu un problema hardware.Ricarica il firmware stock resetta il counter riprova e se non va ..assistenza
-
Quote:
thay
Usa la combinazione dei tasti da telefono spento e accendilo tenendo premuti accensione, volume, home insieme entri in recovery mode poi con il tasto volume selezioni reset di fabbrica
successivamente flasha un firmware stock con odin dopo avere killato tutti i processi attivi di kies ed eventuali antivirus & co
Mi piacerebbe, ho flashato il kernel di supercurio quando lo riavvio premendo power-volume più+Home non accade nulla ricompare la schermata ccon scritto SGSII ed in basso un simbolino di pericolo giallo.
Qualcuno mi dice che kernel ci devo fleshare dentro?
Grazie a tutti in anticipo.
P.S. In recovery mode non entra ne se tengo premuti tutti e tre ne se lascio power mantenendo voleme + e home.
-
Quote:
thay
Ok devi flashare un kernel con recovery,metti il chainfire relativo alla versione firmware installata sul tuo device.Troverai anche una nuova apk chiamata CWM,se la apri vedi che hai diverse opzioni una di queste e appunto il riavvio in recovery ...enjoy
QUando accendo compare il telefono con pericolo e computer, ho letto che esce quando non c'è alcun firmware. Di conseguenza avendo prima il 2.3.3. di H3G cosa scarico ?
-
per dreame81 grazie solo un dubbio questa operazione la posso fare con il telefono o lo devo collegare al pc tramite kies ( scusa se e' tanto in entrambi i casi come si fa a creare le cartelle) ciao
-
Puoi farlo da terminale con un qualsiasi file manager o da pc ma non con kies...
Colleghi il terminale in modalità usb e da Gestione Risorse crei le cartelle...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, so che probabilmente e una domanda a cui avete già dati risposta, però non riesco a trovare soluzione. Sono passato dal 2.3.3 al 2.3.5 tramite kies, ma ora, contrariamente a quanto mi aspettavo, i consumi di batteria sono aumentati drasticamente. Ma e normale? Ho un g2 brandizzato tre. Avete suggerimenti? Grazie
-
Quote:
panzajazz
Ciao ragazzi, so che probabilmente e una domanda a cui avete già dati risposta, però non riesco a trovare soluzione. Sono passato dal 2.3.3 al 2.3.5 tramite kies, ma ora, contrariamente a quanto mi aspettavo, i consumi di batteria sono aumentati drasticamente. Ma e normale? Ho un g2 brandizzato tre. Avete suggerimenti? Grazie
che dire figlio mio :):)
benvenuto nel mondo degli aggiornamenti "meravigliosi" :):) TADA!!
se noti problemi ancora per qualche giorno...ti consiglio un deep clean e un buon flash con Odin alla KI8....altrimenti non ci sono molti rimedi con Kies