Grazie per la risposta ho visto in rete che aggiornando la rom 2.3.5 alcune funzioni come il multitasking e il tasto home, ma non lo sapevo, ho ripristinato la rom di fabbrica stock ma nulla da fare.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta ho visto in rete che aggiornando la rom 2.3.5 alcune funzioni come il multitasking e il tasto home, ma non lo sapevo, ho ripristinato la rom di fabbrica stock ma nulla da fare.
scusami dreamer ma siccome non sono tanto esperto se mi puoi facilitare il procedimento grazie
Argon scusa...come faccio a facilitarti le cose?
più che spiegarti la cosa passo passo dicendoti di creare le cartelle...non so come aiutarti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve a tutti amici, volevo un aiuto circa l' installazione di questo software su gs2. Ho gia il file in rar per android, rom originale 2.3.3 ed una sd da 16 gb sandisk. Da quando sono in android ho sempre e solo installato app dal market. Grazie a tutti.
Quale software? La rom 2.3.3? Se vuoi installarlo con odin,e nn con kies della samsung, c'e una guida nella sezione modding se nn baglio! Se no vai una pagina indietro è linkata nella firma dell'Utente andromeda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve. Chiedo aiuto in merito al fatto che da stamattina il mio sg2 (2.3.4 - rom originale) dopo due max tre squilli non suona e non vibra più pur continuando a indicare chiamata in arrivo.
C'è qualche impostazione da settare o è un bug o altro? Grazie
Ciao a tutti...
ho appena comprato il galaxy s2 e non riesco a capire quale applicazione cerca di collegarsi sempre ad internet...
in pratica avevo 10 euro nel tel e ora solo 10 centesimi e continuano ad arrivare sms con scritto 'traffico insufficiente per acedere al servizio'...
qualcuno mi potrebbe dare una mano?non posso nemmeno ricaricare sennò mi scarica tutti i soldi!!!
aiutatemi per favore!!!
grazie tante
Manu