Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wake
Ultima domada poi per oggi basta.....:)
Se dovessi avere bisogno della garanzia?....dovrei rimettere tutto originale vero?
Si x l'assistenza il telefono deve essere stock.Il precedente proprietario ha moddato il telefono ma non ce problema puoi sempre ripristinare
Nelle tue condizioni o resti come sei o flashi la KI8 .Inoltre se vuoi puoi sempre scegliere una rom su base KI3 personalizzata ,in sezione ce solo l'imbarazzo della scelta
-
ho fatto il reset da telefono:Privacy-Ripristina dati di fabbrica.....ma sempre il KI3 mi ritorna.
Onde evitare casini,mi segnalate una guida su come fare per tornare "originale"?
-
Qui trovi TUTTE le guide sul modding che ti servono
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
GUIDE Samsung Galaxy S2--------------------------------------------------------------
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga chi di voi utilizza l'app Advanced task killer free?vorrei sapere cm va configurata e se è un app utile o ce ne sn di meglio.
grazie
-
Secondo me nn servono a un gran che...mai usate!
-
Quote:
Dreamer81
Secondo me nn servono a un gran che...mai usate!
quindi è una c....installarla vero?
e per chiudere le app aperte cm devo fare'
-
Quote:
diavolo78
quindi è una c....installarla vero?
e per chiudere le app aperte cm devo fare'
usa il task manager nativo del galaxy II....il resto non serve
-
Quote:
Andromeda1968
usa il task manager nativo del galaxy II....il resto non serve
dove lo trovo quello nativo del galaxy?
-
scusate ho da poco acquistato un galaxy s 2 quando apro il programma della musica mi appare un sfondo con dei fiori come posso toglierlo di default?cioe per farmi capire meglio se metto equalizzatore dietro si ha questo sfondo se tolgo l equilizzatore e li in bella mostra..premetto che il mio samsung era brandizzato 3 ma l ho sbrandizzato e rootato
-
Quote:
diavolo78
Puoi metterlo su una pagina come widget.Tieni premuto sul display seleziona widget e scorri fino al task manager
-
Quote:
diavolo78
gestione applicazioni....icona rotonda
-
Quote:
thay
Puoi metterlo su una pagina come widget.Tieni premuto sul display seleziona widget e scorri fino al task manager
ti ringrazio per l'aiuto..ma io la voce task manager nn la trovo...o_O
-
Se proprio non la trovi basta che tieni premuto il tasto Home e poi premi Gestione Attività.
-
scusate ho da poco acquistato un galaxy s 2 quando apro il programma della musica mi appare un sfondo con dei fiori come posso toglierlo di default?cioe per farmi capire meglio se metto equalizzatore dietro si ha questo sfondo se tolgo l equilizzatore e li in bella mostra..premetto che il mio samsung era brandizzato 3 ma l ho sbrandizzato e rootato
-
Azac...hai postato in mille posti...abbi pazienza invece di postare AC/DC!!!
-
Ciao a tutti,
sapete dirmi in quale cartella sono salvate ke immagini dello sfondo? Ne vorrei salvarle alcune per metterle in altre rom.
Grazie
-
ciao a tutti , sono nuovo in questo fantastico forum , dato che ho iniziato ieri a cimentarmi con il root per samsung galaxy s2 con android 2.3.5 , volevo sapere se era possibile eseguire il root con una versione kernel diversa dalla mia(KI8) e anche se è necessario il root per flshare la rom cynogen se non sbaglio .. grazie mille
-
Beh...se leggi le guide ti rispondi...ci sono versioni diverse di CF per ogni firmware quindi puoi rootare diversi firm.
Per montare una rom...se la monti con Odin il root non è necessario tanto lo hai in automatico dopo...se prendi le rom da flashare con CWM ovviamente ti serve il root...
-
stupida richiesta ma nn trovo quello ke mi serve, ho messo il cell sotto carica ...a carica terminata ho sentito un suono...ho guardato il cell pensando fosse un mess ma era la notifica della batteria carica, mi kiedevo cm cavolo si toglie quel suono dell'avvenuta ricarica?nn vorrei svegliarmi di notte....cn il suonoooo o_O
-
Togli la suoneria al tel...
Credo basti anche abbassare il volume notifiche se si ha un programma che permette di gestire i vari volumi audio...
Comunque il modo migliore...come faccio io...metterlo silenzioso ;)
-
Quote:
Dreamer81
Togli la suoneria al tel...
Credo basti anche abbassare il volume notifiche se si ha un programma che permette di gestire i vari volumi audio...
Comunque il modo migliore...come faccio io...metterlo silenzioso ;)
quindi nn c'è modo...
no silenzioso nn posso metterlo causa lavoro....
-
Lavori di notte mentre dormi? Bello. :D
-
Quote:
Dreamer81
Lavori di notte mentre dormi? Bello. :D
diciamo di si....se sn reperibile devo avere il cell acceso in caso mi kiamino..però posso dormire e tante volte nn mi kiamano fino allle 7...cm stamane...quindi nn voglio che il bip del cell mi svegli....
-
Ciao a tutti...
approfitto disperatamente di questa sezione. Non riesco a fare il backup dei contatti su kies...si blocca al 43% e ci rimane a vita :( vorrei aggiornare il mio firmware ma vorrei prima salvare i miei dati...non si sa mai.
Comunque tutto il resto lo ha salvato....solo per i contatti mi rimane cosi :(
cosa posso fare???' :(((((
-
Usa MyPhoneExplorer
Oppure esportali su sd (l'opzione la trovi nella rubrica)
-
-
E allora MyPhoneExplorer
-
scusate ma ho ancora problemi con l' installazione di una custom rom , io ho scaricato la custom rom di leomar , la revolution 2.7.1 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile installarla tramite odin , comunque ho provato ad installarla tramite recovery mode con rom manager e l' installazione si ferma subito dicendo : E:failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed per favore potreste darmi una mano sono disperto
-
Quote:
banyseven
Ciao a tutti...
approfitto disperatamente di questa sezione. Non riesco a fare il backup dei contatti su kies...si blocca al 43% e ci rimane a vita :( vorrei aggiornare il mio firmware ma vorrei prima salvare i miei dati...non si sa mai.
Comunque tutto il resto lo ha salvato....solo per i contatti mi rimane cosi :(
cosa posso fare???' :(((((
Un account gmail non lo hai? Avete gli strumenti usateli.Sincronizza i contatti con il tuo account al riavvio di qualsiasi altra rom o telefono con il tuo account ti ritrovi di nuovo tutto in maniera totalmente trasparente ed automatizzata
-
Quote:
peppe123
scusate ma ho ancora problemi con l' installazione di una custom rom , io ho scaricato la custom rom di leomar , la revolution 2.7.1 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile installarla tramite odin , comunque ho provato ad installarla tramite recovery mode con rom manager e l' installazione si ferma subito dicendo : E:failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed per favore potreste darmi una mano sono disperto
Il pacchetto che utilizzi e corrotto probabilmente.Comunque ce un 3d apposta x questa rom posta li se dovessi avere ancora problemi
-
ragazzi non trovo una guida che mi spiega come cavolo capire la mia versione firmware e altro...con tutte queste scritte mi sono perso... io ho preso il mio gs2 in una offerta wind e all'inizio mi viene il logo wind significa che è branderizzato? cosa cambia dal no-brand?
poi digitando sul tastierino #*1234# mi viene scritto PDA 19100xWKF3 posso aggirnare qualcosa?
-
Quote:
passo
ragazzi non trovo una guida che mi spiega come cavolo capire la mia versione firmware e altro...con tutte queste scritte mi sono perso... io ho preso il mio gs2 in una offerta wind e all'inizio mi viene il logo wind significa che è branderizzato? cosa cambia dal no-brand?
poi digitando sul tastierino #*1234# mi viene scritto PDA 19100xWKF3 posso aggirnare qualcosa?
sicuramente è brandizzato..
mi sa che fai prima a collegarlo a kies e dirci tu se ti rileva l'aggiornamento e quale :)
-
no con kies non mi dice di aggiornare...però l'ho solo collegato via wifi e non usb, ho però trovato in impostazioni che la versione andriod è 2.3.3, ho vistro in giro delle belle rom però cè ne una in particolare che mi consigliate di provare colcolando che ho wind??
-
se hai wind lo colleghi a kies col cavetto e fai l'aggiornamento..
se invece vuoi installare rom devi prima sbrandizzare seguendo la guida che c'è sul forum..
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
grazie mille per l'aiuto cosi ora sò da dove partire!!
-
mamma mia che delusione ragà, quasi quasi mi viene da piangere.... un consiglio, non aggiornate alla 2.3.4. oggi ho aggiornato il firmware attraverso kies il mio gs2 no brand, va lentissimo, non funziona più il widjet molto utile delle memo e non(cosa molto importante) apre più i file excel...
si può tornare al precedente firmware?? ragazzi aiutatemi per favore, cosa mi consigliate di fare??? come mai gira cosi male????
Heeeelp!!!!
-
Quote:
jcoax
mamma mia che delusione ragà, quasi quasi mi viene da piangere.... un consiglio, non aggiornate alla 2.3.4. oggi ho aggiornato il firmware attraverso kies il mio gs2 no brand, va lentissimo, non funziona più il widjet molto utile delle memo e non(cosa molto importante) apre più i file excel...
si può tornare al precedente firmware?? ragazzi aiutatemi per favore, cosa mi consigliate di fare??? come mai gira cosi male????
Heeeelp!!!!
Odin ti sarà amico :):)
-
Quote:
jcoax
Heeeelp!!!!
scusami è un pò OT , ma come apri i file exel,word e altri...ke applicazione utilizzi?
-
Buon giorno a tutti.
Ho un problema. Da quando ho aggiornato a 2.3.5 (ho brand 3) sopra alla suoneria parte la voce che annuncia il numero chiamante o il nome in rubrica ed è estremamente fastidioso!! Non ricordo come si fa a toglierla.
Qualcuno mi aiuti!!!! Grazie
Crazy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Impostazioni - Impostazioni Vocali - Da testo a voce e togli la spunta a Modalità alla guida