Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho acquistato il tablet ho sempre avuto problemi ad allegare file ad un messaggio su gmail. In pratica il file viene allegato ma non arriva a destinazione insieme alla mail. Ho provato com varie rom, ma senza successo. Vorrei capire se è un problema comune o capita soltanto a me.
-
Ho messo thanks.. :D.... ora altra domandina (per un altro grazie :) ) è possibile modificare il firmware quindi...potrei farlo anche io da casa?
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Si è normale, e non puoi cambiare se non con modifiche al firmware
'
-
Quote:
headeye
Da quando ho acquistato il tablet ho sempre avuto problemi ad allegare file ad un messaggio su gmail. In pratica il file viene allegato ma non arriva a destinazione insieme alla mail. Ho provato com varie rom, ma senza successo. Vorrei capire se è un problema comune o capita soltanto a me.
tablet? prova altrove questa è la discussione sul galaxy s2, ciao.
-
samsung galaxy s 2.... di solito...quando qualcosa rimane in backdown di solito sono i messaggi musica e internet... non so quando di preciso i messaggi...da gestione attività( dovrebbero stare in backdown e accanto con scirtto chiudi) spariscono.... cioè buh... cioè prima da gestione attività ci sono i messaggi... poi no--- help come funziona????
-
Quote:
fanfagalaxy
Ho messo thanks.. :D.... ora altra domandina (per un altro grazie :) ) è possibile modificare il firmware quindi...potrei farlo anche io da casa?
se ti riferisci al discorso dei messaggi basta avere il root e l'applicazione root explorer e poi puoi sostituire l'app sms con una modificata...
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Ciao, stamattina ho acceso il galaxy e prima che terminasse di eseguire l'intero caricamento si é riavviato da solo due volte? Secondo voi da cosa dipende? Cosa posso fare? Mi era già successo giorni fa. Ho la 2.3.5 e nn ci ho mai messo mano. Grazie mille
-
SAlve a tutti , ieri ho disattivato la connessione dati tramite il tasto di accensione stamattina provo a riattivarla con la stessa procedura ma niente. ho provato a riavviarlo ma niente.
Come devo fare? Grazie
-
Ho risolto da solo,problema con extende controlle; ho dovuto disinstallare e poi reinstallare,non so come mai mi aveva bloccato la possibilità di connettermi in h3g
-
Ho un problema raga, non so perchè ma quando schiaccio "disconnetti" dopo aver usato il device come archivio di massa, mi parte la scansione dei file e (credo da come vedo) quando arriva a scansionare la sd esterna si impalla e si autoriavvia...
Cioè... ogni volta quindi che sposto file dal sgs2 al pc mi si riavvia il cell... qualcuno ha qualche idea del perchè?
Ho la rom stock originale kies brand tim 2.3.5 con root effettuato.
Non vorrei fosse un programma che va in conflitto...
-
Quote:
RiKKa
Ho un problema raga, non so perchè ma quando schiaccio "disconnetti" dopo aver usato il device come archivio di massa, mi parte la scansione dei file e (credo da come vedo) quando arriva a scansionare la sd esterna si impalla e si autoriavvia...
Cioè... ogni volta quindi che sposto file dal sgs2 al pc mi si riavvia il cell... qualcuno ha qualche idea del perchè?
Ho la rom stock originale kies brand tim 2.3.5 con root effettuato.
Non vorrei fosse un programma che va in conflitto...
te lo fa solamente con la memoria esterna?
se fai una prova togliendo la micro..ti passi dei file nella memoria di massa e disconnetti?
almeno vediamo se è un programma o la micro
-
credo sia un problema di rom, anche a me fa lo stesso difetto,sei sicuro che colleghi come archiviazione di massa,c'è una procedura per collegarlo lo sai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ZiCkY:
Proverò, ora devo scappare a lavoro.
peppinid:
Solo quando lo collego come memoria di massa attivando il debug usb.
Se si collega come mht non da questo problema.
-
Quote:
RiKKa
ZiCkY:
Proverò, ora devo scappare a lavoro.
peppinid:
Solo quando lo collego come memoria di massa attivando il debug usb.
Se si collega come mht non da questo problema.
ok facci sapere
-
Quote:
caponord
non sono polemiche, ne sono inutili, se poi non volete capire non è colpa nsotra......
anche il forum de Il Telefonino.net ha la sezione MODDING, e nei giorni scorsi anche qua è stato detto che è una buona idea...
dovreste solo comprendere che c'è gente a cui non frega nulla del modding.... e che francamente penserà come me che "chi è causa del suo male pianga se stesso..." senza cattiveria ne polemica...
perchè se su 10 argomenti, 8 sono sul modding, chi fa richieste "normali" o "tradizionali", o non viene cagato, o i suoi messaggi si perdono nel nulla, costringendoci a ripeterli o postarli altrove subendo cazziatoni...... è chiaro ora?
Se non ti frega nulla del modding salta i post che ne parlano, visto che questo è il post per le domande (di tutti i tipi) se chiedo qualcosa qui non infrango nessuna regola del forum ne sporco la conversazione (cosa che invece te hai fatto con il tuo post)
sul fatto che le richieste normali vengano ignorate è una sparata, anche la mia richiesta è stata ignorata ed era sul modding, semplicemente quando si accumulano più domande le prime nn vengono lette...
-
forse hai passato un programma che non dovevi sulla sd, fai la prova a passare tutti i programmi sulla memoria interna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ma c'è un modo per visualizzare negli sms il numero mittente del messaggio o quello a cui lo si è inviato?!?
se non abbiamo il numero nella rubrica è ovvio... ma quando un soggetto ha due numeri cellulari, o noi stessi ne abbiamo due o tre ed abbiamo cambiato sim, ma come diavolo si fa a visualizzare il numero di cell?!?!?
grazie mille
ciao
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e abbatastanza ignorante in tema di tecnologia in genere, per cui non insultatemi ;)
Ho un S2 acquistato tramite h3g da una paio di mesi e, da qualche settimana, 2 grossi problemi.
1) Tutti quelli che mi chiamano sentono la loro voce come una "eco". Temo che, purtroppo, sia un problema hardware, per cui mi sono più o meno rassegnato a portare il telefono in assistenza. Prima di fare ciò, però, ho deciso di fare un bellissimo backup del telefono (l'ultimo risale a qualche settimana fa), in modo da non perdere tutto. Questo porta al mio secondo problema.
2) Da quando ho aggiornato Kies (mi dice che ho la versione 2.1.1.11124_17) sto bastardo non mi riconosce più il telefono! In pratica avvio Kies (come ho sempre fatto), collego l'S2 con USB (come sempre fatto), attendo speranzoso...ma tutto quello che ottengo è "Avviso modalità connessione non supportata - Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente".
Ora, se per il punto 1 temo di non poter trovare aiuto qui, almeno per il punto 2 c'è qualche anima caritatevole che può consigliarmi? Vi prego, i miei amici con Iphone mi ridono dietro... :p
-
Dimenticavo, ho provato con la risoluzione dei problemi di connessione fornita gentilmente da Kies... credo che re-installi i driver del telefono...bè, cmq sia, ovviamente, non cambia niente...
-
Quote:
fedror
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e abbatastanza ignorante in tema di tecnologia in genere, per cui non insultatemi ;)
Ho un S2 acquistato tramite h3g da una paio di mesi e, da qualche settimana, 2 grossi problemi.
1) Tutti quelli che mi chiamano sentono la loro voce come una "eco". Temo che, purtroppo, sia un problema hardware, per cui mi sono più o meno rassegnato a portare il telefono in assistenza. Prima di fare ciò, però, ho deciso di fare un bellissimo backup del telefono (l'ultimo risale a qualche settimana fa), in modo da non perdere tutto. Questo porta al mio secondo problema.
2) Da quando ho aggiornato Kies (mi dice che ho la versione 2.1.1.11124_17) sto bastardo non mi riconosce più il telefono! In pratica avvio Kies (come ho sempre fatto), collego l'S2 con USB (come sempre fatto), attendo speranzoso...ma tutto quello che ottengo è "Avviso modalità connessione non supportata - Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente".
Ora, se per il punto 1 temo di non poter trovare aiuto qui, almeno per il punto 2 c'è qualche anima caritatevole che può consigliarmi? Vi prego, i miei amici con Iphone mi ridono dietro... :p
punto 1
https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
punto 2
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
KIES fa pietà..ma ITUNES non è di certo migliore :)
-
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
-
Quote:
Luke_pa
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
Hai risolto?
Se non hai risolto penso tu debba fare un deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao Thay,
ho bisogno di un aiutino...non ricordo più la password del mio samsung account ...c'è modo di recuperarla ? sono andata in samsung dive ma mi chiede di inserire l'indirizzo samsung per farsi mandare la password ( cosa che non ha senso se poi non riesci ad aprirlo perchè te la sei dimenticata ...) non voglio eliminare l'account perchè ho paura che mi elimini delle cose gravi che poi mi compromettono il funzionamento del telefono ....
Grazie mille per l'aiuto .... perchè così non riesco nemmeno a comprare nulla su music hub ....
Grazie grazie
-
Ciao diavolo 78.....
magari tu mi puoi aiutare ....
ho dimenticato la password del mio account samsung ... sono andata su dive ma mi dice di inserire l'email samsung e che lì mi mandreanno la password ..ma se l'ho dimenticata come cavolo faccio ad aprirlo ??? non vorrei eliminare l'account per paura di perdere anche dati importanti del telefono..mi aiuti per favore ?
Grazie mille :'(
-
Salve,
vorrei comprare una canzone su music hub dal mio galaxy s2 ..mi chiede di inserire e-mail e password del mio account samsung ..la password non la ricordo ....come posso fare ?
-
Quote:
jacobrucia
Hai risolto?
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
HO RISOLTO...MA NN HO IDEA DI COME HO FATTO!!!! SONO TORNATO ALL VERSIONE 2.3.3 ....CONSIGLI DI PASSARE A UN ALTRA??? (ovviamnte che nn sia la 2.3.6 causa dei miei problemi...iop ho un S2 no brand ita)
e poi dove devo pigiare per il tnx???
-
Quote:
Luke_pa
HO RISOLTO...MA NN HO IDEA DI COME HO FATTO!!!! SONO TORNATO ALL VERSIONE 2.3.3 ....CONSIGLI DI PASSARE A UN ALTRA??? (ovviamnte che nn sia la 2.3.6 causa dei miei problemi...iop ho un S2 no brand ita)
se hai usato odin ormai puoi abbandonare Kies.
Io ti consiglio la 2.3.6 KK2 ufficiale olandese.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve,
vorrei comprare una canzone su music hub dal mio galaxy s2 ..mi chiede di inserire e-mail e password del mio account samsung ..la password non la ricordo ....come posso fare ?
Forse mi puoi aiutare tu ?? devo proprio eliminare l'account di samsung o c'è modo di ripristinare la password ? sono già stata su samsung account dal mio computer e per le samsung apps non c'è problema ma con music hub mi chidde per forza l'account samsung ..del quale non ricordo la password .... però riulta aperto se vado in accounts
-
ma io ho il cel da 4gg....nn perdo garanzia? e poi olandese?!?!?!
ultima cosa: dove la trovo?
-
Quote:
Luke_pa
la 2.3.3 è piena di bug, passa a quella che ti ha proposto Kastorix che trovi qui con le istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
-
Quote:
Luke_pa
ma io ho il cel da 4gg....nn perdo garanzia? e poi olandese?!?!?!
ultima cosa: dove la trovo?
se hai flashato questa che hai scritto nel 1° post hai gia messo un firmware non tuo I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
il tuo nobrand ultimo funzionante è
XW KI4 (No Brand)
PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1
-
allora: famo un po' di chiarezza: premetto che l'ho da 5 gg......ergo nn ne so ancora molto ne di temini ne di come si fanno certe cose....
io ho preso il cel su amazon...ora: come faccio a sapere che modello è???? e quale miglior firmware mettere (sempre nn avendo problemi di garanzia)????
-
Quote:
Luke_pa
allora: famo un po' di chiarezza: premetto che l'ho da 5 gg......ergo nn ne so ancora molto ne di temini ne di come si fanno certe cose....
io ho preso il cel su amazon...ora: come faccio a sapere che modello è???? e quale miglior firmware mettere (sempre nn avendo problemi di garanzia)????
avendo gia flashato il firmware I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar non credo tu possa più risalire a niente (credo sia un firmware europa) a meno che tu non abbia salvato la cartella EFS (ma non credo).
l' unico modo credo sia chiedere a Samsung se con il codice imei del cellulare ti sanno/vogliono dire la provenienza
P.S. mi spieghi perchè hai scaricato e flashato quel firmware? chi ti ha detto che era il tuo?
-
SEMPLICEMENTE dopo aver aggiornato (come consigliato da kies) alla versione 2.3.6 ho notato che mi dava troppi problei...allora ho tentato di tornare a una versione precedente....e ho trovato una guida che dava questa!
insomma....ho fatto danno????
-
Quote:
Luke_pa
SEMPLICEMENTE dopo aver aggiornato (come consigliato da kies) alla versione 2.3.6 ho notato che mi dava troppi problei...allora ho tentato di tornare a una versione precedente....e ho trovato una guida che dava questa!
danno ... non so, non credo, però potresti avere problemi con la garanzia.
digita *#1234# e dicci tutti i dati che riporta
-
Scusatemi, ho postato qualche giorno fa in questo trhend ...da allora ogni volta che qualcuno posta qui mi arriva una notifica via mail e tramite l'App.... ho rimosso il mio post sperando di risolvere ma non è cosi... chi mi aiuta per favore??? Grazie
-
Quote:
Euridiceblu
Scusatemi, ho postato qualche giorno fa in questo trhend ...da allora ogni volta che qualcuno posta qui mi arriva una notifica via mail e tramite l'App.... ho rimosso il mio post sperando di risolvere ma non è cosi... chi mi aiuta per favore??? Grazie
devi andare in cima alla pagina del forum e trovi una serie di scelte tra cui "sottoscrizione alle discussioni", ci entri e flagghi la discussione in questione, poi clicchi su "seleziona la discussione" e ti si apre un menù a tendina dove flagghi "elimina la sottoscrizione"
-
....ho trovato qualcosa di simile, spero sia corretto ciò che ho fatto. Grazie
-
Quote:
Luke_pa
Non hai fatto nessun danno, Tranquillo.
Comunque puoi mettere qualsiasi firmware europeo (quelli mondiali anche ma li escluderei) ed il telefono funziona perfettamente ed in lingua italiana, fissarsi sul CSC Ita ormai non ha più senso.
Fai bene a non andare di fretta ed a documentarti di quello che bisogna fare. Una volta capito abbandonerai kies definitivamente e con odin avrai sempre l'ultimo firmware aggiornato.
Per quanto riguarda la garanzia dovresti avere un firmware del paese di provenienza del tuo cell, ma se hai un firmware qualsiasi ufficiale con i counter azzerati non dovresti avere nessun problema di garanzia, su altri forum quando avevo il galaxy s1 molti utenti avevano ricevuto l'assistenza perfino con il cell rootato.
Comunque se metti il KK2 con android 2.3.6 che ti ha postato jacobrucia avrai l'ultimo firmware UFFICIALE SAMSUNG, in lingua italiana e con la possibilità di utilizzare il jig per azzerare il counter.
Utlizzare Odin non è per il solo modding, infatti è stato utile a tutti per un ripristino dopo la ciofeca del KK1.
-
amici come si è evoluta la cosa dell'aggio alla 2.3.6 ? io ho la 2.3.5 no brand ed ho una paura bestia di entrare su KYES perchè temo che mi aggiorni in automatico alla 2.3.6 con i problemi che leggevo, oppure si è risolto tutto e posso provare a connettere e aggiornare?
ma l'aggio parte in automatico o chiede benestare prima?
grazie