Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Beh...avresti dovuto metterlo offline....
Il cercare linea consuma batteria....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sì ma così mi sembra eccessivo... Ah il sistema operativo Android era al 98% e la cella al 2 %... È qualche app che continua ad andare
http://img.tapatalk.com/52348089-aa88-e186.jpg
Qua con mezz ora di Facebook sono già al 64 %... Cioè dai non è proprio possibile fino alla scorsa settimana mi durava il doppio
-
Quote:
paolov
IM funziona con il social hub. Se hai quello nativo della xila2, non funziona bene. Anche io avevo problemi, anche se non ricordo se erano gli stessi tuoi. Se vai sul thread sugli aggiornamenti per la 2.3.6, in prima pagina trovi il link per scaricare l'apk del social hub funzionante. Prova in questa maniera.
Sì Infatti avevo già risolto utilizzando la stessa soluzione che mi hai suggerito. Mi era solo sfuggita prima. ho notato il thread che mi interessava poco prima che mi rispondessi. Grazie lo stesso paolov
;)
-
Ciao sono nuovo del forum.
Ho un grossissimo problema.
NON intendendomene molto, ho provato a seguire alcune guide per cambiare rom ed avere permessi di root sul mio Galaxy Tab 10.1.
Il problema è che ora NON FUNZIONA PIU'.
E' completamente vuoto !!! Mi si accende ed esce solo la scritta samsung galaxy tab 10.1 e resta cosi all'infinito.
Ho provato anche con Odin ad inserire l'ultimo firmware samsung ma mi resta bloccato anche per ore continuando a dirmi di "aspettare".
COSA POSSO FARE ?
Per favore aiutatemi !!!
-
Quote:
LucaBoffi
Ciao sono nuovo del forum.
Ho un grossissimo problema.
NON intendendomene molto, ho provato a seguire alcune guide per cambiare rom ed avere permessi di root sul mio Galaxy Tab 10.1.
Il problema è che ora NON FUNZIONA PIU'.
E' completamente vuoto !!! Mi si accende ed esce solo la scritta samsung galaxy tab 10.1 e resta cosi all'infinito.
Ho provato anche con Odin ad inserire l'ultimo firmware samsung ma mi resta bloccato anche per ore continuando a dirmi di "aspettare".
COSA POSSO FARE ?
Per favore aiutatemi !!!
questa è la sezione s2
-
ZiCkY aiutoooo...
-
Quote:
pon
Sì ma così mi sembra eccessivo... Ah il sistema operativo Android era al 98% e la cella al 2 %... È qualche app che continua ad andare
http://img.tapatalk.com/52348089-aa88-e186.jpg
Qua con mezz ora di Facebook sono già al 64 %... Cioè dai non è proprio possibile fino alla scorsa settimana mi durava il doppio
sicuramente hai app appese al sistema ... io farei un ripristino, cancelli tutto e poi installi poche app alla volta per cercare se e quale è quella che ciuccia
-
Quote:
jacobrucia
sicuramente hai app appese al sistema ... io farei un ripristino, cancelli tutto e poi installi poche app alla volta per cercare se e quale è quella che ciuccia
Il bello che di app non ne ho tante... Ma xk se disattivo i dati in background una decina di app si aprono lo stesso??? Con il task vedo che si aprono...
-
Quote:
pon
Il bello che di app non ne ho tante... Ma xk se disattivo i dati in background una decina di app si aprono lo stesso??? Con il task vedo che si aprono...
è normale, sono app che il sistema apre sempre ...
-
Quote:
jacobrucia
è normale, sono app che il sistema apre sempre ...
Capito...quindi disattivare i dati in background serve realmente??? Ma non c'è un app un qualcosa xo capire cosa mi fa rimanere il cel attivo?
-
perchè il mio galaxy s2 non legge nessun tipo di hub usb tramite cavo otg? rispondete è importante grazie