Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti vorrei avere consigli su cuome risolvere un problema riguardo la connessione internet del samsung galaxy s2.E' molto lenta soprattuto quando cerco una pagina tramite google ci mette veramente molto eppure ho tim come operatore e mi da il massimodella connessione con il 3g attivato. Premetto che non capisco linguaggio tecnico ,grazie per la risposta.
-
Argomento già trattato, cerca bene che lo trovi! cmq in generale è un problema dovuto all'operatore...
-
ragazzi androidiani mi serve aiuto è URGENTISSIMO...
vi spiego brevemente il problema:
oggi di punto bianco (nessuna installazione di programmi ecc.)nel mio sgs2 ho riscontrato diversi problemi
-PROBLEMA MINORE il tasto home risponde male alla pressione, alcune volte bisogna premerlo per troppo tempo, altre volte non percepisce il doppio tap altre non funziona per niente
-MEGA PROBLEMA il telefono va in over voltaggio e si carica da solo cioè anche se non è attaccato al caricabatteria mi da il simbolo ricarica e appare il problema "over voltage"... ovviamente la batteria si scarica
ho fatto wipe , factory reset e wipe battery stats ma nulla .. inoltre ho flashato anche un' altra rom con ics ma niente, il problema sussiste
ora il mio pensiero è che sia stata l' acqua che purtroppo oggi a causa del maltempo e della neve (1.50mt) è venuta a contatto con il mio gs2 nella tasca.
A voi è mai successa una cosa del genere? come potrei risolvelo? VI prego non l' assistenza :'(
ps aggiungo altre informazione che possono essere utili:
con questa rom 4.0.3 differentemente dalla vecchia 2.3.6 appare una finestra con scritto "charging paused because of over voltage"... non lo sto caricando
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
ragazzi androidiani mi serve aiuto è URGENTISSIMO...
vi spiego brevemente il problema:
oggi di punto bianco (nessuna installazione di programmi ecc.)nel mio sgs2 ho riscontrato diversi problemi
-PROBLEMA MINORE il tasto home risponde male alla pressione, alcune volte bisogna premerlo per troppo tempo, altre volte non percepisce il doppio tap altre non funziona per niente
-MEGA PROBLEMA il telefono va in over voltaggio e si carica da solo cioè anche se non è attaccato al caricabatteria mi da il simbolo ricarica e appare il problema "over voltage"... ovviamente la batteria si scarica
ho fatto wipe , factory reset e wipe battery stats ma nulla .. inoltre ho flashato anche un' altra rom con ics ma niente, il problema sussiste
ora il mio pensiero è che sia stata l' acqua che purtroppo oggi a causa del maltempo e della neve (1.50mt) è venuta a contatto con il mio gs2 nella tasca.
A voi è mai successa una cosa del genere? come potrei risolvelo? VI prego non l' assistenza :'(
ps aggiungo altre informazione che possono essere utili:
con questa rom 4.0.3 differentemente dalla vecchia 2.3.6 appare una finestra con scritto "charging paused because of over voltage"... non lo sto caricando
io farei un deep 2...e se il problema persiste..purtroppo assistenza..
-
googlando ho trovato su xda una soluzione e sembra che fino ad ora funzioni.. è l' accumulo di polvere, ho pulito la porta micro usb con alcol e uno stuzzicadenti e ora funziona !!!!!! non è più in pseudo ricarica.
il problema del tasto home comunque continua...
-
Quote:
marcoluzzo
googlando ho trovato su xda una soluzione e sembra che fino ad ora funzioni.. è l' accumulo di polvere, ho pulito la porta micro usb con alcol e uno stuzzicadenti e ora funziona !!!!!! non è più in pseudo ricarica.
il problema del tasto home comunque continua...
linkeresti il 3d di xda?
-
Quote:
Giankukinho
linkeresti il 3d di xda?
[Q] Samsung Galaxy S2 - Multiple Problems - xda-developers
-
Ragazzi ho notato che il tasto home funziona bene solo se premuto in basso o a destra altrimenti bisogna premerlo molto
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
marcoluzzo
Ragazzi ho notato che il tasto home funziona bene solo se premuto in basso o a destra altrimenti bisogna premerlo molto
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
assistenza..se è un difetto è sicuramente hardware..c'è poco da fare su un tasto..
-
all'improvviso mi stanno succedendo cose strane:
prima il telefono mi segnava la batteria in carica quando non era attaccato a nulla, allora decido di spegnere e mi compare: "downloadin, do not turn off target !!". Visto che da solo non andava via ho tenuto premuto il tasto di accensione e ho riavviato. Riacceso il telefono mi dice "mtp connesso" con il simbolino usb, ma io non ho connesso nulla.... che può essere successo? grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare :)