Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.... Stamattina ho accesso l's2 e più tardi sono andato sul tastierino per chiamare dopodiché sono andato sul registro e non appena ci clicchi mi da questo messaggio : siamo spiacenti il processo android.core ha smesso di funzionare improvvisamente riprovare.
P.S. Il telefono va comunque bene e le telefonate partono lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rettifico il processo è android.process.acore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aiuto ragazzi adesso anche dopo le chiamate mi dice che il processo android.process.phone si è a arrestato improvvisamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti.
Questa settimana inizia molto male per il mio terminale.
Questa mattina ho acceso il mio Galaxy e sembrava tutto OK, a parte un messaggio che diceva "Download impossibile, prego riprova piu' tardi."
Spento e riacceso il messaggio e' sparito e ho chiuso alcuni processi.
A quel punto ho cliccato sul widget di goweather e avendolo recentemente aggiornato mi e' comparsa la schermata delle release notes. In quel momento il telefono e' ripartito autonomamente e da li' e' iniziato il delirio.
Tutta una serie di processi per i quali arrivano segnalazioni di interruzione imprevista (Social Hub, messaggi, Whatsapp, Logs provider,...) e il telefono e' inutiilizzabile.
Ho provato ad andare in Impostazioni, ma non riesco ad arrivarci...
Qualcuno di buon cuore riesce a darmi una mano rapidamente???
Spero tanto di si !!!
Grazie a tutti, Paolo.
P.S.: aggiungiamo anche che il treno e' arrivato in ritardo, il riscaldamento in ufficio e' rotto e ditemi voi cosa manca...
-
ciao amici,
è la seconda volta che mi capita, messaggio email che NON si cancella, nè da EMAIL nè da SOCIAL HUB, nè cliccando sull'icona del cestino, ne cercando di cancellarla da menu.
trattasi peraltro di messaggio già scaricato anche dal PC e non più presente sul server.
trattasi di messaggio di facebook (commento a discussione.....).
La prima volta che successe ho dovuto eliminare addirittura l'account e ricrearlo.... spero ci sia un sistema meno invasivo.
A voi è successo?
grazie mille.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pfrosi70
Buongiorno a tutti.
Questa mattina ho acceso il mio Galaxy e sembrava tutto OK, a parte un messaggio che diceva "Download impossibile, prego riprova piu' tardi."
A quel punto ho cliccato sul widget di goweather e avendolo recentemente aggiornato mi e' comparsa la schermata delle release notes. In quel momento il telefono e' ripartito autonomamente e da li' e' iniziato il delirio.
Tutta una serie di processi per i quali arrivano segnalazioni di interruzione imprevista (Social Hub, messaggi, Whatsapp, Logs provider,...) e il telefono e' inutiilizzabile.
Spero tanto di si !!!
Grazie a tutti, Paolo.
P.S.: aggiungiamo anche che il treno e' arrivato in ritardo, il riscaldamento in ufficio e' rotto e ditemi voi cosa manca...
Vai in recovery e fai i wipe.....prova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non so come si fa... puoi gentilmente spiegarmi...
Quote:
Dreamer81
Vai in recovery e fai i wipe.....prova
-
Quote:
pfrosi70
telefono spento, tieni premuti i tre tasti volume su+power+home, ti si apre un menù che scorri con i tasti volume e selezioni le voci con il tasto home.
wipe cache per primo, se non migliora fai anche il wipe factory (questo ti cancellerà tutto)
-
Quote:
pfrosi70
Da tel spento tieni premuto contemporaneamente i tasti volume su power home fino a quando ti compare la recovery. se hai quello origina fai wipe cache partition...se hai la mod alnche il dalvik;)
-
Sembra essere la chat di facebook la causa... Ora dopo poco più di 2 ore solo il 5 ho perso... Però tutte le volte che ci vado devo andare a fare la chiusura forzata o c'è un altro modo?
-
Quote:
pon
Sembra essere la chat di facebook la causa... Ora dopo poco più di 2 ore solo il 5 ho perso... Però tutte le volte che ci vado devo andare a fare la chiusura forzata o c'è un altro modo?
sappi che facebook è ilmiglior ciuccia batteria che conosca, soprattutto se quando esci non chiudi la chat ... offline
-
Quote:
pfrosi70
Buongiorno a tutti.
Spero tanto di si !!!
Grazie a tutti, Paolo.
Non chiedetemi cosa abbia fatto o cosa sia successo.
Fatto sta che all'ennesimo riavvio, tutto sta funzionando regolarmente...
Sono esterefatto: le uniche condizioni diverse sono le seguenti:
- avevo provato a collegare il terminale al PC per vedere se Kies riusciva a collegarsi... il reboot l'ho fatto con il cellulare ancora collegato via USB al PC...
- ho riscontrato che era attivo il Wi-fi (lasciato acceso all'atto dello spegnimento ieri sera a casa)... mi capita sovente che con il Wi-fi attivo il telefono faccia reboot spontaneo (o durante l'inattivita' oppure durante l'aggiornamento dal Market)
Sono etremamente grato a tutti voi che avete dato un vostro contributo per aiutarmi !!! Spero di poter contraccambiare al piu' presto !!!
Vi auguro una serena giornata e una felice settimana.
Un caro saluto, Paolo.