Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
sappi che facebook è ilmiglior ciuccia batteria che conosca, soprattutto se quando esci non chiudi la chat ... offline
Sì però io ho sempre usato Facebook... Di punto in bianco ha iniziato a cacciare un sacco di batteria... Cmq non c è un modo x non andare tutte le volte a fare l arresto forzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Sì però io ho sempre usato Facebook... Di punto in bianco ha iniziato a cacciare un sacco di batteria... Cmq non c è un modo x non andare tutte le volte a fare l arresto forzato?
sarà mica la volta buona che dici addio a fessbook? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
sarà mica la volta buona che dici addio a fessbook? rotfl
:) ahah... Ma il fatto è che ci vado ogni tanto... Non capisco xk di punto in bianco abbia iniziato a consumare tutta sta batteria
-
ragazzi aiuto!!!!!!! ho acquistato un cel da un tizio via internet....dopo tanta attesa è arrivato stamattina...ma quando lo accendo e metto la mia sim mi richiede un codice per sbloccare la rete!!!!
in pratica il cel è bloccato dalla sfr (operatore mobile francese) e ci vuole un codice per sbloccarlo!!!!
come devo fare per sbloccare il mio galaxy s2???? aiuto ragazzi!!!!!!!!!
-
Quote:
cristianb
ragazzi aiuto!!!!!!! ho acquistato un cel da un tizio via internet....dopo tanta attesa è arrivato stamattina...ma quando lo accendo e metto la mia sim mi richiede un codice per sbloccare la rete!!!!
in pratica il cel è bloccato dalla sfr (operatore mobile francese) e ci vuole un codice per sbloccarlo!!!!
come devo fare per sbloccare il mio galaxy s2???? aiuto ragazzi!!!!!!!!!
eh credo che a questo punto devi cambiare firmware...non riesci almeno ad avviarlo? non puoi fare salta o qualcosa del genere?
-
Quote:
pon
:) ahah... Ma il fatto è che ci vado ogni tanto... Non capisco xk di punto in bianco abbia iniziato a consumare tutta sta batteria
fai la prova..togli fessbook e vedi quanto ti dura..tanto se non ce l'hai per 2 giorni sul tel non ti succede nulla :D
-
Quote:
Sebastiano
Se magari non ci fosse carenza di documentazioni per lo sviluppo sarebbe meglio..
Good new per flash :D
c'è gente che muore! roftl
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
c'è gente che muore! roftl
nigno from Tapatalk
ma dove hai trovato sto messaggio?!?! o_O
-
Quote:
ZiCkY
ma dove hai trovato sto messaggio?!?! o_O
ahah non ne ho idea! credo sia un errore del Tapa comunque, io ho quotato te roftlroftlroftl
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
ahah non ne ho idea! credo sia un errore del Tapa comunque, io ho quotato te roftlroftlroftl
nigno from Tapatalk
gl'admin ci osservano rotfl rotfl rotfl