Ahah si si ma io non sono un malato di facebook... Ahah... Già oggi che ogni volta che entro poi faccio l arresto forzato la batteria mi sta tornando a durare cm prima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,ho comprato un galaxy sII ad inizio dicembre,l'altro ieri mi è sparita l'applicazione meteo accuweather.com presente di default sul display..qualcuno mi puo dire come è possibile e come devo fare per farla ricomparire?
grazie mille
ciao,
qualcuno di voi utilizza l'app MESSENGER (per la gestione dei messaggi privati di FACEBOOK) ? A me da giorni vanno a singhiozzo le NOTIFICHE. Pensavo che la cosa dipendesse da GO LAUNCHER, messo pochi giorni fa, l'ho disinstallato e per coincidenza le NOTIFICHE erano riprese ad andare. Da stamattina ancora BLACKOUT senza aver toccato nulla ed avendo il servizio in esecuzione ed avendo le notifiche ABILITATE nelle impostazioni dell'APP.
qualcuno ha notato problemi analoghi?!
grazie mille
PS per notifiche intendo l'icona e lo scorrere del messaggio nelal barra in alto non appena arrivato
Salve a tutti. Qualche tempo fa ho provato a flashare con odin un custom firmware wind su un galaxy s2 brand h3g. poi ho cambiato idea e sono ritornato al firmware originale tre scaricato da qui. Ora però Kies mi dice che il terminale non è aggiornabile tramite kies e mi ritrovo con product code wind....
PDA XWKI8
PHONE NEKI2
CSC HUIKI1
PROD.CODE LKA WIN
MODE PROD
Come faccio a riportarlo al product code della tre? lasciando così vuol dire che potrò passare a firmware nuovo (ora ho il 2.3.5) solo se si rende disponibile per il wind e non per la tre?
Scusatemi per eventuali casini e vi ringrazio anticipatamente
P.S. se volessi sbrandizzarlo basta flashare l'ultimo no brand italiano che trovo qui vero?
io preferisco molto molto di più MESSENGER per i messaggi, anche per la gestione degli allegati, foto etc etc, velocissima rispetto all'altra.
io ho sempre in esecuzione sia una che l'altra..... e francamente arrivo a 4 ore / 4 ore e mezza di display acceso, come detto nei giorni scorsi....
qualcuno usa MESSENGER ?
aggiungo anche questo quesito..... apprendo oggi, con estrema MERAVIGLIA, che se elimino delle email dal cell le elimino anche dal server!!! ero convinto che sul server restassero sempre, mi pareva vi fosse un'opzione in tal senso che adesso non trovo più. Mi sto riferendo agli account di tipo PREMIUM che utilizzo in PUSH.
è così anche per voi?!?
grazie mille
ciao