scusami...ma sto cercando di trovare più pareri possibili!!! spendere 420 euro per un telefono e non poterlo usare ci rimani molto male!!!
spero di risolvere il problema con il vostro aiuto!!!!
scusami...ma sto cercando di trovare più pareri possibili!!! spendere 420 euro per un telefono e non poterlo usare ci rimani molto male!!!
spero di risolvere il problema con il vostro aiuto!!!!
cristianb (06-02-12)
l ho comprato su ebay annunci da un privato!!!quindi niente rimborso!!!! neanche mi risponde più al cel... ma secondo voi con la sbrandizzazione si risolve il problema???
il jig ce l ho già...il firmweare dove potrei trovarlo???
per favore aiutalo nel topic che ha già aperto
https://www.androidiani.com/forum/sa...-rete-sfr.html
ragazzi ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta e spero vivamente possiate aiutarmi con il mio galaxy s2 il primo problema che ho avuto è stato quello di non vedere più le icone sul display poi nn mi faceva entrare nelle applicazioni. Avevo un firmware di 2.3.5 con l'aggiornamento è diventato 2.3.6 e si spegneva e accendeva da solo, dopo un backup e ripristino non si è spento x una settimana ma da due giorni l'ha fatto due volte. Inoltre ho la mail di libero e non riesco a configurarla con il telefono che devo fare???? Sono proprio novellina con gli smartphone e non so proprio come mi devo muovere!!!! Grazie a tuttiiiiiiiiiiii
salve a tutti ..ho un serissimo problema con locations sul mio htc dhd..mentre faccio qualsiasi cosa mi si apre in automatico,bloccando tutto cio ke io stia facendo,spesso lo fa anche ogni 5 secondi..sta diventando un incubo..vi prego aiutatemi o prendo un buon martello e lo spacco in due..GRAZIE a dimenticavo,quando mi si apre l app locations cerca all infinito il segnale gps e anke se trova la posizione nn smette di aprirsi in continuazione in automatico..nonostante io la cancelli dal cell mi rispunta sempre...CHE SI FA??