CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 1042 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertomilanista Visualizza il messaggio
    salve a tutti ..ho un serissimo problema con locations sul mio htc dhd..mentre faccio qualsiasi cosa mi si apre in automatico,bloccando tutto cio ke io stia facendo,spesso lo fa anche ogni 5 secondi..sta diventando un incubo..vi prego aiutatemi o prendo un buon martello e lo spacco in due..GRAZIE a dimenticavo,quando mi si apre l app locations cerca all infinito il segnale gps e anke se trova la posizione nn smette di aprirsi in continuazione in automatico..nonostante io la cancelli dal cell mi rispunta sempre...CHE SI FA??
    qui si parla del galaxy s2. chiedi nella sezione giusta

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sto uscendo fuori di testa come si configura la mail di libero sul galaxy s2????? graaaziiiiieeeee

Androidiano L'avatar di artrotec

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti scusate. mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo ho scaricato decine di applicazioni. come faccio a togliere qualche applicazione di troppo dall'esecuzione automatica senza disinstallarle completamente? la batteria va giù che è un piacere...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPUS DIVINUM EST SEDARE DOLOREM

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artrotec Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti scusate. mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo ho scaricato decine di applicazioni. come faccio a togliere qualche applicazione di troppo dall'esecuzione automatica senza disinstallarle completamente? la batteria va giù che è un piacere...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se rimango in background non consumano batteria
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
    cmq se hai il root puoi vedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ely82 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto uscendo fuori di testa come si configura la mail di libero sul galaxy s2????? graaaziiiiieeeee
    Immagino che tu non riesca a configurare un account di LIbero e non abbia problemi con altri tipi di account.
    Per quanto ne so, purtroppo Libero e' configurabile solo se la casella di mail e' associata ad un abbonamento di linea fissa con Wind Infostrada oppure se come provider mobile hai Wind.
    Se invece hai aperto un account LIbero di webmail ovvero hai altro provider mobile o fisso, allora non puoi ricevere la posta sullo smartphone (allo stesso modo non puoi configurare un client mail su PC a meno di non installare 'filtri' opportuni: se questo escamotage sia disponibile anche per smartphone lo ignoro).

Questo e' il frutto di test personale con account Libero creato in webmail.

Spero di aver esaudito la tua richiesta, pur non avendo fornito soluzione, ma spiegazione sulle difficolta' avute.

Un caro saluto.

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Alla fine betterbatterystats ci ha azzeccato era la chat di facebook... Ora dopo 5 ore ho perso il 6%... L altra notte avevo perso il 20 in 6 ore... Anche se avevo wi fi spento... Sta volta pure acceso l avevo... Ora devo riuscire a bloccare gtalk che mi consuma anche se poco tanto non la uso...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di PacoRabanne

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Faccio due domandine da "richiesta d'aiuto":
    1) anche se sporadicamente, ogni tanto il mio SGS2 si "freeza", me lo trovo che non risponde più a niente (non ho provato il powerdown forzato, ovvero tenere il pulsante di accensione premuto molto a lungo), e di norma risolvo staccando la batteria e poi lo riaccendo. C'è modo di inviduare la causa? Per la cronaca, ho la XILA2 con kernel Siyah 2.9.10.

2) se mi trovo consumi anormali, con il WiFi acceso per errore (ma non collegato a nulla, come per esempio in ufficio), e la parte superiore (nelle vicinanze della fotocamera) discretamente più calda del resto, dipende proprio dalla parte WiFi ? O c'è altro?

Per quest'ultima questione, forse non ho cercato bene, magari c'è una guida all'uso di qualche app (come BetterBatteryStats) per individuare il colpevole. Quello che ho letto in giro non è sempre chiaro, dato che qualche volta si rivolge ad individuare la migiore configurazione dei parametri per un particolare kernel, altre volte per le app consumose...

Grazie in anticipo!

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Faccio due domandine da "richiesta d'aiuto":
    1) anche se sporadicamente, ogni tanto il mio SGS2 si "freeza", me lo trovo che non risponde più a niente (non ho provato il powerdown forzato, ovvero tenere il pulsante di accensione premuto molto a lungo), e di norma risolvo staccando la batteria e poi lo riaccendo. C'è modo di inviduare la causa? Per la cronaca, ho la XILA2 con kernel Siyah 2.9.10.

2) se mi trovo consumi anormali, con il WiFi acceso per errore (ma non collegato a nulla, come per esempio in ufficio), e la parte superiore (nelle vicinanze della fotocamera) discretamente più calda del resto, dipende proprio dalla parte WiFi ? O c'è altro?

Per quest'ultima questione, forse non ho cercato bene, magari c'è una guida all'uso di qualche app (come BetterBatteryStats) per individuare il colpevole. Quello che ho letto in giro non è sempre chiaro, dato che qualche volta si rivolge ad individuare la migiore configurazione dei parametri per un particolare kernel, altre volte per le app consumose...

Grazie in anticipo!
    Usa betterbatterystats...

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pfrosi70 Visualizza il messaggio
    Immagino che tu non riesca a configurare un account di LIbero e non abbia problemi con altri tipi di account.
    Per quanto ne so, purtroppo Libero e' configurabile solo se la casella di mail e' associata ad un abbonamento di linea fissa con Wind Infostrada oppure se come provider mobile hai Wind.
    Se invece hai aperto un account LIbero di webmail ovvero hai altro provider mobile o fisso, allora non puoi ricevere la posta sullo smartphone (allo stesso modo non puoi configurare un client mail su PC a meno di non installare 'filtri' opportuni: se questo escamotage sia disponibile anche per smartphone lo ignoro).

Questo e' il frutto di test personale con account Libero creato in webmail.

Spero di aver esaudito la tua richiesta, pur non avendo fornito soluzione, ma spiegazione sulle difficolta' avute.

Un caro saluto.
    Purtroppo il "programma" che poteva risolvere il problema, ovvero FreePOPs non è mai stato sviluppato per Android, e tra l'altro è da un po' che non viene più sviluppato. Io lo uso sotto Windows è in questo ambito funziona piuttosto bene.
    In pratica fa da interfaccia tra il protocollo POP3 usato dai client di posta e la interfaccia WEB di una miriade di portali di webmail esistenti.
    So che è stato realizzato in linguaggio chiamato LUA, magari un geek potrebbe farne un porting.
    Visto che esiste ASE, chissà ???

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Usa betterbatterystats...

Già installato (da un discreto numero di giorni), ma non è che sia proprio chiarissimo... per quello chiedevo se esistono guide per il suo uso o per l'interpretazione dei risultati.

Pagina 316 di 1042 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49