scusami...ma sto cercando di trovare più pareri possibili!!! spendere 420 euro per un telefono e non poterlo usare ci rimani molto male!!!
spero di risolvere il problema con il vostro aiuto!!!!
Visualizzazione stampabile
scusami...ma sto cercando di trovare più pareri possibili!!! spendere 420 euro per un telefono e non poterlo usare ci rimani molto male!!!
spero di risolvere il problema con il vostro aiuto!!!!
l ho comprato su ebay annunci da un privato!!!quindi niente rimborso!!!! neanche mi risponde più al cel... ma secondo voi con la sbrandizzazione si risolve il problema???
il jig ce l ho già...il firmweare dove potrei trovarlo???
per favore aiutalo nel topic che ha già aperto :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...-rete-sfr.html
ragazzi ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta e spero vivamente possiate aiutarmi con il mio galaxy s2 il primo problema che ho avuto è stato quello di non vedere più le icone sul display poi nn mi faceva entrare nelle applicazioni. Avevo un firmware di 2.3.5 con l'aggiornamento è diventato 2.3.6 e si spegneva e accendeva da solo, dopo un backup e ripristino non si è spento x una settimana ma da due giorni l'ha fatto due volte. Inoltre ho la mail di libero e non riesco a configurarla con il telefono che devo fare???? Sono proprio novellina con gli smartphone e non so proprio come mi devo muovere!!!! Grazie a tuttiiiiiiiiiiii
salve a tutti ..ho un serissimo problema con locations sul mio htc dhd..mentre faccio qualsiasi cosa mi si apre in automatico,bloccando tutto cio ke io stia facendo,spesso lo fa anche ogni 5 secondi..sta diventando un incubo..vi prego aiutatemi o prendo un buon martello e lo spacco in due..GRAZIE a dimenticavo,quando mi si apre l app locations cerca all infinito il segnale gps e anke se trova la posizione nn smette di aprirsi in continuazione in automatico..nonostante io la cancelli dal cell mi rispunta sempre...CHE SI FA??