mi sa che sei partito male sul forum.
1- presentati nella sezione benvenuto
2- non postare la stessa cosa in più thread
grazie
paolo2890 (03-02-12)
scusaaaaa hai ragione
Ciao
ho comprato da poco un galaxy sII e ho installato qualche applicazione dal market
da qualche giorno mi comparivano sulla barra di notifica delle stelline rosse e bianche con link pubblicitari e un più verde con riferimenti a risparmio di energia...leggendo sui forum ho trovato persone che avevano lo stesso problema e hanno risolto installando airpush detector..
l'ho appena installato e avviato e sostanzialmente mi diceva che il problema era nell' app di beautyfull batteria che naturalmente ho subito disinstallato...il problema è che ho anche letto in giro che cliccando sul più verde nella barra delle notifiche ci si iscrive in automatico a un servizio a pagamento e che per disiscriversi bisogna mandare un messaggio..qualcuno ne sa qualcosa?se fosse vero come faccio a sapere se questa iscrizione è realmente avvenuta e a chi mandare il messaggio?essendo un servizio di abbonamento mi preoccupo che non avvenga un accredito sulla carta...grazie
Non esiste niente che mi faccia vedere che app mi consumano la batteria??? La cosa che mi puzza è che ho poche app e praticamente quelle che hanno tutti! Se io vado su gestisci applicazioni —in esecuzione, sono mica quelle che mi fanno rimanere attivo il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
perchè il mio galaxy s2 non legge nessun tipo di hub usb tramite cavo otg? rispondete è importante grazie