Devi cambiare process con partial wakelocks... E ti Da la lista delle app che consumano... Al max posta qua la foto della lista così se non capisci bene qualcuno ti potrà aiutare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, avevo scritto una settimana fa perche si era bloccato il cel, non accendeva piu ne andava in download mode ne altro... mi è arrivato il jig come lo utilizzo ????? grz
togli la batteria, sim e sd...reinserisci la sola batteria dopo aver atteso una 30ina si secondi. poi metti il jig nella presa miniusb
scusate come mai collegando il device tramite ubuntu non mi visualiza i file ma solo le directory?nemmeno spuntando su ubuntu "visualizzqa i file nascosti"?dipende dal device o dall'OS del pc?
Ti ringrazio x l'aiuto!!!! Per caso sai anche xchè da quando ho fatto l'aggiornamento ed è diventato 2.3.6 si spegne e riaccende da solo! Ho fatto backup e ripristino ma nn ha dato problemi x una settima da lunedi a ricominciato solo 2 volte!! ho fattobanche ripristina dati di fabbrica ma rimane sempre 2.3.6 nn so che devo fare anche xchè ha solo un mese e mezzo di vita!!!! ma sul cel devo accettare i termini x l'aggiornamento software??? grazie mille in anticipo e persona le mille dimande ma nn voglio mandarlo in assistenza visti i tempi di attesa!!! grazie ancora e buona serata :-D
ciao nigno senti ti ricordo che il mio telefono non accendeva piu completamente.... ho fatto come hai detto tu, inserito il jig dopo aver tolto e reinserito batteria a telefono spento..... ora che faccio premo i qualche tasto? senza premere nulla non parte!!!!!