Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
ciao nigno senti ti ricordo che il mio telefono non accendeva piu completamente.... ho fatto come hai detto tu, inserito il jig dopo aver tolto e reinserito batteria a telefono spento..... ora che faccio premo i qualche tasto? senza premere nulla non parte!!!!!
se inserisci il jig non succede niente?
-
Quote:
Giankukinho
se inserisci il jig non succede niente?
no nn fa nulla!!!!
-
Quote:
_DEX_
no nn fa nulla!!!!
sicuro di aver inserito bene la batteria? controlla..
-
Quote:
Giankukinho
sicuro di aver inserito bene la batteria? controlla..
Si è inserita bene.... considera che ho tenuto il cel senza batteria per 5 gg per evitare si scaricasse.... dovrebbe essere carica ma non fa assolutamente nulla!!!!!
-
Ciao io nn ho questa versione ma un'altra come faccio per impostarla sul mio cel visto che dopo l'aggiornamento mi ha dato problemi!! grazie ciao
-
Quote:
_DEX_
Si è inserita bene.... considera che ho tenuto il cel senza batteria per 5 gg per evitare si scaricasse.... dovrebbe essere carica ma non fa assolutamente nulla!!!!!
eh purtroppo sono 2 le cose ora: o è brick, o il jig non funziona...ma cosa ti è capitato per ridurlo così?
-
Quote:
Giankukinho
eh purtroppo sono 2 le cose ora: o è brick, o il jig non funziona...ma cosa ti è capitato per ridurlo così?
allora 5 giorni fa volevo fare un deep clean con odin.... ho cominciato la procedura ma dopo 30 min nn faceva nulla ed ho staccato il cavo dal pc... da allora non funge piu
-
Quote:
_DEX_
allora 5 giorni fa volevo fare un deep clean con odin.... ho cominciato la procedura ma dopo 30 min nn faceva nulla ed ho staccato il cavo dal pc... da allora non funge piu
deep clean 2?
-
Per vedere se il jig funziona lo posso provare su qualsiasi telefono con android? ovviamente con stessa uscita...
-
Quote:
_DEX_
Per vedere se il jig funziona lo posso provare su qualsiasi telefono con android? ovviamente con stessa uscita...
no solo su samsung galaxy s o s2