Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
si anche perche il cel non si accende piu in nessun modo!!!!
allora mio caro, mi sa che ti tocca l'assistenza..al massimo digli che ti si è impallato mentre aggiornavi con Kies..
-
Quote:
iVOx82
Test wipe cache partition eseguita.
Risultato non è cambiato nulla :(
e mo' ? :|
che firmware hai?
-
Quote:
nigno
lo inserisci a telefono spento spero..?
nigno ma è strano, si può andare in brick col deep clean 1? se anche andasse male, non dovrebbe partire in DM col jig?
-
Quote:
nigno
allora mio caro, mi sa che ti tocca l'assistenza..al massimo digli che ti si è impallato mentre aggiornavi con Kies..
il cell è in garanzia... loro possono vedere che ho smanettato secondo te? considerando che non accende piu....
-
Quote:
Giankukinho
nigno ma è strano, si può andare in brick col deep clean 1? se anche andasse male, non dovrebbe partire in DM col jig?
eh Gian ho capito, però se non si accende più mi pare ci sia poco da fare..no?
-
2.3.4
e con odin avevo messo nobrand europa
-
Quote:
iVOx82
2.3.4
e con odin avevo messo nobrand europa
a questo punto dovresti provare un full wipe..o un ripristino a dati di fabbrica
-
Quote:
nigno
eh Gian ho capito, però se non si accende più mi pare ci sia poco da fare..no?
però fossi in lui farei qualche altra prova...perchè non è nemmeno sicuro che la batteria sia carica, e non sa se il jig è perfettamente funzionante (non avendolo mai provato)
-
Quote:
Giankukinho
però fossi in lui farei qualche altra prova...perchè non è nemmeno sicuro che la batteria sia carica, e non sa se il jig è perfettamente funzionante (non avendolo mai provato)
allora facciamo così (rivolto a _DEX_), lascia il Galaxy in carica una notte intera e riprova domattina..intanto stasera o domani (più domani credo) prova il jig sul Galaxy di qualche tuo amico per vedere se va
-
Quote:
nigno
allora facciamo così (rivolto a iVOx82), lascia il Galaxy in carica una notte intera e riprova domattina..intanto stasera o domani (più domani credo) prova il jig sul Galaxy di qualche tuo amico per vedere se va
forse era rivolto a me??? cmq lo lascio a caricare tt la notte tanto peggio di cosi nn puo andare... domani provo il jig su un altro cel ( volevo sapere quando lo provo su un altro cel il cel va bene anche se non è rottato? e poi una volta entrato in download mode per farlo ripartire tranquillamente basta che tolgo la batteria? non vorrei fare danno)