Visualizzazione stampabile
-
Ora provo un full wipe e vediamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
forse era rivolto a me??? cmq lo lascio a caricare tt la notte tanto peggio di cosi nn puo andare... domani provo il jig su un altro cel ( volevo sapere quando lo provo su un altro cel il cel va bene anche se non è rottato? e poi una volta entrato in download mode per farlo ripartire tranquillamente basta che tolgo la batteria? non vorrei fare danno)
sì scusa..sonno :D fa niente se non è rootato, il jig funziona su tutto..o togli la batteria o tieni premuto il tasto power una decina di secondi
-
Quote:
iVOx82
Ora provo un full wipe e vediamo...
facci sapere..
-
Quote:
_DEX_
forse era rivolto a me??? cmq lo lascio a caricare tt la notte tanto peggio di cosi nn puo andare... domani provo il jig su un altro cel ( volevo sapere quando lo provo su un altro cel il cel va bene anche se non è rottato? e poi una volta entrato in download mode per farlo ripartire tranquillamente basta che tolgo la batteria? non vorrei fare danno)
una volta che è andato in dm togli il jig e spegnilo tenendo continuamente il tasto power. magari porta anche il tuo quando provi con quest'altro s2, così potresti mettere la sua batteria nel tuo e riprovare il jig (se funziona)
-
Quote:
nigno
sì scusa..sonno :D fa niente se non è rootato, il jig funziona su tutto..o togli la batteria o tieni premuto il tasto power una decina di secondi
ok perfetto domani mattina provo su un cel, se funziona li vuol dire che è il mio cel se no vuol dire che è il jig..... grz come sempre
-
Fatto full wipe e ho provato a reinstallare whataspp ma niente..
Pensavo di cambiare firmware e o rom
Quale mi consigli ?
-
Quote:
iVOx82
Fatto full wipe e ho provato a reinstallare whataspp ma niente..
Pensavo di cambiare firmware e o rom
Quale mi consigli ?
come già detto molte volte, la scelta della rom è una faccenda abbastanza soggettiva..c'è solo l'imbarazzo della scelta, fatti un giro in sezione modding ;)
-
e firmware meglio tenersi il 2.3.4?
-
Quote:
iVOx82
e firmware meglio tenersi il 2.3.4?
dipende dalla rom che scegli..io per ora sto bene col 2.3.6
-
Quote:
filippo95