Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, piccolo problemino con il blocco schermo, stavo giocherellando con il blocco schermo a segno quello del telefono e erroneamente ho cliccato salva, adesso mi dice di confermare il segno salvato ma non lo ricordo come posso annullare l'operazione ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redblues60
ciao a tutti, piccolo problemino con il blocco schermo, stavo giocherellando con il blocco schermo a segno quello del telefono e erroneamente ho cliccato salva, adesso mi dice di confermare il segno salvato ma non lo ricordo come posso annullare l'operazione ?
grazie
fammi capire se ho compreso bene..
adesso quando accendi il telefono ti chiede la sequenza di sblocco?
-
Quote:
ZiCkY
fammi capire se ho compreso bene..
adesso quando accendi il telefono ti chiede la sequenza di sblocco?
Mmm non credo... Gli chiede la conferma del segno... Come x il pin e password... Direi che può annularla tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
domanda forse scema, ma non credo :)
ho installato l'applicazione di EBAY ed in effetti mi arrivano un avviso ad esempio se un oggetto è in scadenza....
però non vedo mai che l'app di EBAY è in esecuzione.... intendo andando in "servizi in esecuzione", mi chiedo se ci sia un altro sistema o un app che effettivamente faccia vedere tutte quelle APP che sono in background e che restano sincronizzate. Perchè ragiono giusto dicendo che lavora in background anch'essa vero? e quindi consuma.....?
grazie mille
ciao
-
Quote:
caponord
ho installato l'applicazione di EBAY ed in effetti mi arrivano un avviso ad esempio se un oggetto è in scadenza....
però non vedo mai che l'app di EBAY è in esecuzione.... intendo andando in "servizi in esecuzione", mi chiedo se ci sia un altro sistema o un app che effettivamente faccia vedere tutte quelle APP che sono in background e che restano sincronizzate. Perchè ragiono giusto dicendo che lavora in background anch'essa vero? e quindi consuma.....?
grazie mille
ciao
si è in background, ti serve una app tipo GEMINI, per vedere se sta girando...
edit: comunque ti consumerà un paio di mb di RAM, non di più..
-
Quote:
caponord
grazie mille
ciao
Con betterbatterystats puoi vedere le app che consumano
-
Ragazzi xk quando digito i numeri nella tastiera saltano fuori pure i numeri dei miei amici di Facebook??? Anche se non li ho sincronizzati???
-
Quote:
pon
Mmm non credo... Gli chiede la conferma del segno... Come x il pin e password... Direi che può annularla tranquillamente
ciao, esatto, ho iniziato la sequenza per il cambio del segno, e' per sbaglio dopo averlo inserito nuovo ho cliccato continua, adesso non so come annullarlo e non posso piu' cambiarlo, ma non trovo piu' la sequenza che ho usato, il telefono non e' bloccato, perche ho ancora il segno vecchio fino alla conferma del nuovo, come posso annullare il primo passaggio ? spero di essere stato chiaro
-
Quote:
Redblues60
ciao, esatto, ho iniziato la sequenza per il cambio del segno, e' per sbaglio dopo averlo inserito nuovo ho cliccato continua, adesso non so come annullarlo e non posso piu' cambiarlo, ma non trovo piu' la sequenza che ho usato, il telefono non e' bloccato, perche ho ancora il segno vecchio fino alla conferma del nuovo, come posso annullare il primo passaggio ? spero di essere stato chiaro
Tu sei nella schermata che ti chiede la conferma del nuovo segno giusto??? Fai annulla non confermandolo ti rimane il pin o segno che avevi impostato
-
Quote:
pon
Tu sei nella schermata che ti chiede la conferma del nuovo segno giusto??? Fai annulla non confermandolo ti rimane il pin o segno che avevi impostato
sono nella schermata che mi chiede "conferma il segno salvato" ho salvato per errore :'( e adesso mi fa vedere solo i nove punti sullo schermo e nessun tasto annulla, dopo un po di tentativi mi dice "troppi tentativi errati attendere 30 sec e riprovare" ma io vorrei annullare quel salvataggio, anche perche' non ricordo la sequenza usata e salvata ne ho provate un po ma non l'ho trovata .... una cosa l'ho imparata e cioe' mai fare prove di questo tipo con una figlia piccola che ti gironzola intorno..