Eheh allora non saprei... Di solito quando vuoi cambiare segno ti fa inserire quello nuovo e poi devi rifarlo come conferma... Boh non saprei
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi chiede aggiornamento di SUPERUSER dal market. Posso aggiornare oppure c'é qualche problema o conseguenza nel farlo?
Qualcuno che ha go SMS??? Dopo l ultimo aggiornamento non mando più quei disegni che li chiama graffiti... A qualcuno succede lo stesso???
è normale che col attaccato al pc come periferica di massa, se vado in Archivio, mi dice ''nessuna sd inserita''? Prima non l'aveva mai fatto
salve a tutti...strano ma mi trovo a scrivere non nella MIA sezione modding ahahah
comunque volevo chiedervi un chiarimento...oggi mi sono visto con DEX per il suo problema che aveva (non gli si accendeva piu il cell) abbiamo provato a cambiare batteria con la mia jig e quant'altro ma il risultato è stato che il cellulare era brickato...ho colto l'occasione e mi son fatto prestare la sua micro sd...l'ho montata nel mio cellulare è va piu che bene...
il mio problema allora sarà la mia micro sd...come faccio a formattarla se il cellulare non me la riconosce?' se vado in memoria ho tutte le scritte che si riferisono alla memoris sd esterna grigie...come faccio??
GEMINI l'avevo già, ma sono entrato a controllare e l'app EBAY NON era in esecuzione, strano no? eppure mi è arrivato il messaggio.
allora mi chiedo, non è che la durata scarsa della batteria sia imputabile ad una valanga di servizi che sono in esecuzione senza che noi lo sappiamo? bohhhhhhhh
PS mi hanno detto di controllare i PROCESSI IN CACHE con il tasto SINISTRO dal menu SERVIZI IN ESECUZIONE.... ma quello di EBAY nn compare manco li, bohhhhhhhhhhhh
mettilo in un adattatore e' formattala dal pc
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
scusate ho mandato sos pochi giorni..........io ho un galaxy s2 ho fatto l'aggiornamento e da 2.3.5 è diventato 2.3.6 da allora si spegne e riavvia da solo x fortuna nn da altri problemi, ho fatto un backup e ripristino e sembrava andare tutto bene ma l'altro giorno l'ha rifatto. Io nn so che devo fare anche perchè nn voglio mandarlo in garanzia visti i tempi di attesa!!!! :( inoltre sul cel c'è scritto su info del telefono nella casella aggiornamento software se voglio accettare i termini e le condizioni, ma a che serve???? lo devo accettare??? vi prego datemi una mano!!! grazieeeeeeeeee