Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Jaco l ho fatto da PC... Infatti sul sito non ci sono più... Ho lasciato solo quelle che mi interessavano invece su Tapatalk rimangono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora fallo da tapatalk tieni premuto sul thread nella lista dei topic preferiti e quando si apre il menù clicchi su "annulla sottoscrizione" ... è anche più veloce che con il pc ;)
-
Quote:
jacobrucia
allora fallo da tapatalk tieni premuto sul thread nella lista dei topic preferiti e quando si apre il menù clicchi su "annulla sottoscrizione" ... è anche più veloce che con il pc ;)
L ho fatto... E nei preferiti si cancella... Ma nei sottoiscritti rimangono giuro... Prova... Sennò sono io sfigato
-
Ciao a tutti sono nuovo.....un po' di pazienza con me!!!!!
Ho un iphone 4 e un galaxy 2,ho questi problemi:operatore 3 in entrambi gli smart....se tento di aprire la finestra di google su entrambi i telefoni,con l'iphone sto gia aprendo altre pagine,il samsung invece...........sta ancora tentando di aprire la prima pagina!!!!oppure con segnale basso 3g,con l'iphone navigo, il galaxy mi dice rete non disponibile!!!!.Io mi domando....ma è solo il mio?
-
Quote:
4065DAVIDE
Ciao a tutti sono nuovo.....un po' di pazienza con me!!!!!
Ho un iphone 4 e un galaxy 2,ho questi problemi:operatore 3 in entrambi gli smart....se tento di aprire la finestra di google su entrambi i telefoni,con l'iphone sto gia aprendo altre pagine,il samsung invece...........sta ancora tentando di aprire la prima pagina!!!!oppure con segnale basso 3g,con l'iphone navigo, il galaxy mi dice rete non disponibile!!!!.Io mi domando....ma è solo il mio?
L ho notato anch'io ma non solo con l iphone... Un mio amico con uno degli ultimi nokia nuovi navigava il mio no...
-
Quote:
thay
Visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.La sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
POSTATE QUI LE VOSTRE RICHIESTE DI AIUTO
Quote:
pon
L ho notato anch'io ma non solo con l iphone... Un mio amico con uno degli ultimi nokia nuovi navigava il mio no...
Meno male che ho anche l'iphone...con la mia pazienza il galaxy starebbe gia nuotando nel tirreno........il negziante mi ha detto anche:non prendere il 4s!!
-
Ragazzi ma non c'è un modo x far tornare un app all aggiornamento precedente??? Secondo me go SMS non manda i disegnini dopo aver fatto l ultimo aggiornamento...
-
Quote:
pon
Ragazzi ma non c'è un modo x far tornare un app all aggiornamento precedente??? Secondo me go SMS non manda i disegnini dopo aver fatto l ultimo aggiornamento...
No non puoi..a meno che trovi l'apk..ma la vedo dura
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
pon
L ho fatto... E nei preferiti si cancella... Ma nei sottoiscritti rimangono giuro... Prova... Sennò sono io sfigato
Ma in tapatalk non ci sono i sottoscritti o_O ci sono i topic nei preferiti... E a me vanno via se li unsottoscrivo
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Sì l icona tutta a sinistra (i più aggiornati ) e ci sono 3 opzioni... Quella di destra si chiama sottoiscritti... E ci sono i topic dove scrivi o hai scritto...
-
Quote:
jacobrucia
ci sono anche i sottoscritti ;)