Visualizzazione stampabile
-
forse non c'entra niente, sono nuovo e non so dove postare.
prima di mandarmi davanti al plotone volevo chiedere un aiuto: samsung galaxy s2, quando navigo col gps ed uso google navigator non gli sento pronunciare i nomi dlele strade (cosa che prima faceva) . devo impostare qualcosa?
grazie e scusatemi
miciotempio
-
scusa x il disturbo ho aggiornato il firmware al gs 2 dopo l'aggiornamento non funziona + si accende e si spegne da solo non riesco a riportare in originale come posso fare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
esorciccio
scusa x il disturbo ho aggiornato il firmware al gs 2 dopo l'aggiornamento non funziona + si accende e si spegne da solo non riesco a riportare in originale come posso fare grazie
chiama l'esorciccio...chi meglio di lui :):):)
...va be..prova a togliere la batteria rimettila e manda il galaxy in recovery mode e fai wipes cache e al limite fai anche wipe factory reset e poi riavvia...
attenzione wipe factory reset cancella tutto :)
-
come si manda in recovery ? e come il wipe grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
esorciccio
come si manda in recovery ? e come il wipe grazie
leggi un po' le guide nella sezione modding :)
-
Rubrica senza logica .. Perchč alcune foto in rubrica create dalla sincronizzazzione con f.b. vanno automaticamente al loro posto in whatsapp e altre non ne vogliono sapere neanche di abbinarsi e unirsi ai numeri giá esistenti nella sim ?
SGS2
-
Esorciccio .. Da tel spento premi volume su+tasto centrale+tasto accensione . Quando si accende rilascia tasto accensione e dopo anche gli altri due . Per spostarti tasto volume e per confermare tasto centrale.
SGS2
-
su quale voce devo andare ?
-
Vai prima su wipes cache e premi tasto home poi factory reset e premi home
SGS2
-
fatto ma viene una lista di no tranne una cosa devo fare scusami ancora