Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza fastidioso con il mio gs2:
quando passo qualche file dal mac alla micro sd del gs2, una volta completato il trasferimento, espulso i dischi e disattivato la modalita USB dal gs2, parte la scansione multimediale, (piuttosto lunghina) e dopodichè si riavvia .
Preciso che ho una lexar classe 10 32gb, che per due mesi circa non ha mai dato questo tipo di problema.
Ma non è tutto!! Una volta riavviato, dopo che ha fatto tutto lo start up che deve fare (altre scansioni...) mi ritrovo la batteria dimezzata!! Questa cosa mi è successa già 3 o 4 volte, l'ultima poco fa .. quando ho attaccato il cavo USB il livello di carica era circa 60, una volta riavviato me lo sono trovato con 14 !!! com'è possibile ? qualcuno ha idea cosa possa essere?
Devo inoltre evidenziare che da quando ho rootato il tel, la carica mi dura quasi la metà di quanto mi durava prima e la cosa è terribile.. secondo voi montando una rom cucinata potrei risolvere le cose? (ho solo fato il root come descritto su questo sito senza montare niente di moddato)
grazie
-
Ciao ragazzi, vi volevo esporre un piccolo problema che ho riscontrato da poco:
Con la connessioni dati attiva se ricevo/effettuo una chiamata questa viene disattivata e non posso navigare mentre sto parlando con qualcuno. Avete qualche idea a riguardo?
grazie a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu8711
Ciao ragazzi, vi volevo esporre un piccolo problema che ho riscontrato da poco:
Con la connessioni dati attiva se ricevo/effettuo una chiamata questa viene disattivata e non posso navigare mentre sto parlando con qualcuno. Avete qualche idea a riguardo?
grazie a tutti!!
Dipende da come è connesso...in Edge è normale....in 3G o HSDPA dovrebbe rimanere collegato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Dipende da come è connesso...in Edge è normale....in 3G o HSDPA dovrebbe rimanere collegato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie! cercherò di farci caso...
-
utilizzo questa agenda:
http://img15.imageshack.us/img15/960...0214162656.png
Uploaded with ImageShack.us
sinceramente non mi piace molto.
In particolare i puntini blu che dovrebbero evidenziare gli appuntamenti non si vedono.
Me ne consigliate una migliore?
grazie
edit: dato che ci sono ...
utilizzo mx video player v. 1.5a purtroppo non riesco a vedere i file in formato flv (youtube per esempio) che prima (non ricordo quando) vedevo regolarmente. Perchè?
-
Sto un po' a Faenza e un po' a Bologna.. ma diciam pure che ho preso questa bestia galattica di samsung sopratutto per avere uno strumento medico. Per ora son riuscita a installare solo Skyscape.. fantastico!!! poi sto cercando testi gratuiti (tipo Harrison's, Merk) ma infruttuosamente (son tutti a pagamentoooo!!!!! e a non meno di 40 euro!). Piano piano spero di imparare qualcosina..!!!:) anche se ho tutte le intenzioni di mantenere un profilo basso.. mi sembra fantascienza!!!!!o_O
grazie a tutti!! siete splendidi!!!rotfl
-
salve ragazzi...ieri sera ho messo il kernel syah sulla mia xila2 e oggi quando sono andato ad ascoltare la musica sotto la doccia la sentivo piu bassa..come mai?? è possibile che dipenda dal kernel?? ci sono programmi che permettono il miglioramento o l'ampliamento del suono?
-
Quote:
ZiCkY
e allora com'è possibile che è uscita la 2.3.6 brand 3...sei sicuro? o l'hai fatto con odin? puoi postare l'immagine di info sul telefono?
nessuno ha la 2.3.6 io ho la 2.3.5 non ho fatto modding ne usato odin...brand 3
ma io non riesco a spiegarmi il perchè dopo aver formattato ancora ho problemi software bhaa
-
-
ciao ho messo thanks comunque, però il mio problema era tornare allo stato iniziale e non info prima del flash! Stamane mi è arrivato il jig ma con il bootloader della 2.3.6 Ging.B ita non azzerava il counter e ne spariva il triangolino. così ho estratto il file sbl.bin dal firmware originale di quando l'ho acquistato (I9100XWKI4_I9100XXKI1_I9100DBTKH1 tedesco mi sembra) l'ho compresso con 7zip nel formato .tar... ma odin non lo installa, non so perchè. cosi ne ho scaricato uno xwkg1 italiano, l'ho installato e tutto ok (via il triangolo e azzerato il counter). Fin qua mi fermo perchè non mi va piu di sbattene la testa. Quindi CHIUSO. Altra domanda!!! rotfl ho saputo che con l'installazione di altre rom a volte cambiava anche l'imei del dispositivo; io ho controllato sulla scatola e sul tel *#06# ed è uguale (MENO MALE :-$) adesso per non avere problemi in futuro con l'imei posso salvare la cartella EFS come descritto nella tua guida? o è gia cambiato qualcosa al suo interno?