Visualizzazione stampabile
-
scusate dopo vari tentativi ce l'ho fatta, cioè ho una cartella di foto che in GALLERIA non si vede ma che vedo in ARCHIVIO.
ma scusate quando vado in ARCHIVIO vedo solo il contenuto della SD CARD?! pensavo si vedesse anche quello del telefono, ed ancora, andando in ARCHIVIO ho una sfilza di cartelle, ok che non vedo su pc quelle che hanno davanti il "." (punto) ma cmq ne ho tantissime che il punto davanti non hanno ma non vedo..... è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
scusate dopo vari tentativi ce l'ho fatta, cioè ho una cartella di foto che in GALLERIA non si vede ma che vedo in ARCHIVIO.
ma scusate quando vado in ARCHIVIO vedo solo il contenuto della SD CARD?! pensavo si vedesse anche quello del telefono, ed ancora, andando in ARCHIVIO ho una sfilza di cartelle, ok che non vedo su pc quelle che hanno davanti il "." (punto) ma cmq ne ho tantissime che il punto davanti non hanno ma non vedo..... è normale?
Per vedere tutte le cartelle del cell ti ci vorrebbe il root... Ma io lascerei perdere per ora.
Forse alcune non le vedi perché devi visualizzare i file nascosti sul pc
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Per vedere tutte le cartelle del cell ti ci vorrebbe il root... Ma io lascerei perdere per ora.
Forse alcune non le vedi perché devi visualizzare i file nascosti sul pc
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
ti ringrazio ogni santa volta :D eheh ma non perchè c'è l'invito.
no no sul pc vedo tranquillamente i files nascosti, ma mi confermi che se vado sul galaxy in ARCHIVIO quello che vedo è il contenuto solo della SD CARD e NON del tel?
-
Quote:
caponord
ti ringrazio ogni santa volta :D eheh ma non perchè c'è l'invito.
no no sul pc vedo tranquillamente i files nascosti, ma mi confermi che se vado sul galaxy in ARCHIVIO quello che vedo è il contenuto solo della SD CARD e NON del tel?
La memoria da 16 giga del cell è divisa in varie parti, tu puoi vedere solo gli 11 giga chiamati sd. Gli altri sono riservati al sistema e alcuni li potresti vedere solo con il root
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
La memoria da 16 giga del cell è divisa in varie parti, tu puoi vedere solo gli 11 giga chiamati sd. Gli altri sono riservati al sistema e alcuni li potresti vedere solo con il root
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
ahhhhhhh forse qua sta il problema, ma come vedo il contenuto della mia card esterna?!
io da pc vedo PHONE e CARD, la CARD è di mezzo giga.... li "operavo".
che confusione :(((
amici, aggiungo, cervello in pappa, ho creduto sino ad ora che la scheda SD fosse quella esterna, microsd che dal vecchio CELL ho messo nel nuovo,,,, scopro invece che sia PHONE sia SDCARD sono memorie proprie del GALAXY!!! ma come uso quella esterna??!?!?? anche FILE EXPERT che ho scaricato ed installato mi fa solo vedere PHONE e SD CARD!!!!
-
Quote:
caponord
ahhhhhhh forse qua sta il problema, ma come vedo il contenuto della mia card esterna?!
io da pc vedo PHONE e CARD, la CARD è di mezzo giga.... li "operavo".
che confusione :(((
amici, aggiungo, cervello in pappa, ho creduto sino ad ora che la scheda SD fosse quella esterna, microsd che dal vecchio CELL ho messo nel nuovo,,,, scopro invece che sia PHONE sia SDCARD sono memorie proprie del GALAXY!!! ma come uso quella esterna??!?!?? anche FILE EXPERT che ho scaricato ed installato mi fa solo vedere PHONE e SD CARD!!!!
Io credevo parlassi della sd interna... Comunque se non vedi da pc quella esterna è strano
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Prova a mettere la memoria esterna su un' adattatore e vedi se si vede su pc, magari è difettosa
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao andromeda!ho un piccolo problema! Non mi funzionava piu il accelerometro con checkrom 4 e ho flashato con odin stock rom2.3.3(per la via del bootloader che e resetabile) dopo ho rootato con doomlord e poi ho messo odinpro dal market e ho provato solo a flashare un kernel per avere la recovery anche ,tipo siyah..ma dopo riavio il tf e andato il bootloop....il file era un tar. Per che? Ci vuole una stock anche?insieme a esso kernel? La stock non lo prende comunque.non so perche.adesso sono root, 0 custom flash ma senza la mia adorabile recovery....:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
Ciao andromeda!ho un piccolo problema! Non mi funzionava piu il accelerometro con checkrom 4 e ho flashato con odin stock rom2.3.3(per la via del bootloader che e resetabile) dopo ho rootato con doomlord e poi ho messo odinpro dal market e ho provato solo a flashare un kernel per avere la recovery anche ,tipo siyah..ma dopo riavio il tf e andato il bootloop....il file era un tar. Per che? Ci vuole una stock anche?insieme a esso kernel? La stock non lo prende comunque.non so perche.adesso sono root, 0 custom flash ma senza la mia adorabile recovery....:(
Posta in sez modding....
Per risolvere comunque basta che flashi un kernel chainfire x la versione firmware che hai flashato e sei a posto
-
Quote:
jacobrucia
Prova a mettere la memoria esterna su un' adattatore e vedi se si vede su pc, magari è difettosa
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
a dire il vero è sempre andata sul nokia, domani provo........ sigh
-
scusate, sarò de coccio io, ma da RISORSE COMPUTER questa è la situazione che vedo:
http://img851.imageshack.us/img851/7...1dec150225.jpg
Uploaded with ImageShack.us
a me quella CARD di 481 mega sembrerebbe essere la CARD ESTERNA MICRO SD che ho inserito (infatti è da 500 mega), confermate che è tutto regolare vero?
però perchè vedo solo PHONE quando mi dite che il tel. ha 2 memorie interne di cui una chiamata SD ?!
aggiungo un'ultima domanda, posto che la MICRO SD mi da 250 mega circa disponibili su 481 totali, e che praticamente se sommo i files sono al massimo 60 mega..... ma gli altri 170 mega circa dove sono ?!! devo pensare che vi siano files nascosti di sistema del cell che WINDOWS non mi vede?!!? c'è un modo di andare nella MICRO SD direttamente dal SAMSUNG per vedere cosa contiene?
helppppppppp me :)
-
Quote:
caponord
scusate, sarò de coccio io, ma da RISORSE COMPUTER questa è la situazione che vedo:
http://img851.imageshack.us/img851/7...1dec150225.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
a me quella CARD di 481 mega sembrerebbe essere la CARD ESTERNA MICRO SD che ho inserito (infatti è da 500 mega),
confermate che è tutto regolare vero?
però perchè vedo solo PHONE quando mi dite che il tel. ha 2 memorie interne di cui una chiamata SD ?!
aggiungo un'ultima domanda, posto che la MICRO SD mi da 250 mega circa disponibili su 481 totali, e che praticamente se sommo i files sono al massimo 60 mega..... ma gli altri 170 mega circa dove sono ?!! devo pensare che vi siano files nascosti di sistema del cell che WINDOWS non mi vede?!!?
c'è un modo di andare nella MICRO SD direttamente dal SAMSUNG per vedere cosa contiene?
helppppppppp me :)
Attiva debug usb e collega al pc dovresti vedere tutte le partizioni.La sd da 512 ti serve veramente a poco e nulla visto che sara pure una c2 inutilizzabile x foto ad alta risoluzione e video.se non hai tutto lo spazio utilizzabile su sd cancellane la partizione e ricreane una fat32 .Per esplorare la sd ed il telefono direttamente installa es file explorer gratuito dal market
-
Quote:
matxyzt
Grazie mille per il supporto. Sinceramente non me la sento di mettermi a smanettare sul telefono. Mi affiderò all'assistenza samsung.
Grazie comunque a tutti
Allegato 4361.
Edit: magari prima provo la terza via.
Vi aggiorno su come è finita la faccenda.
Tornato a casa ho collegato il telefono al pc con KIES ma non me lo riconosceva. Sono quindi stato ad un centro di raccolta Samsung, recuperando l'indirizzo sul sito. Il commesso di Euronics mi ha consigliato di andare direttamente all'assistenza per non dover aspettare che avessero un numero minimo di telefoni da inviare all'assistenza tramite corriere. Quindi stamani sono andato all'assistenza (Paolieri Elettronica a Firenze) e mi hanno sistemato il telefono in 15 minuti, senza fare alcun problema sulla garanzia. Davvero un ottimo servizio :D
Vi ringrazio nuovamente per il supporto.
-
Quote:
matxyzt
Vi aggiorno su come è finita la faccenda.
Tornato a casa ho collegato il telefono al pc con KIES ma non me lo riconosceva. Sono quindi stato ad un centro di raccolta Samsung, recuperando l'indirizzo sul sito. Il commesso di Euronics mi ha consigliato di andare direttamente all'assistenza per non dover aspettare che avessero un numero minimo di telefoni da inviare all'assistenza tramite corriere. Quindi stamani sono andato all'assistenza (Paolieri Elettronica a Firenze) e mi hanno sistemato il telefono in 15 minuti, senza fare alcun problema sulla garanzia. Davvero un ottimo servizio :D
Vi ringrazio nuovamente per il supporto.
ok hanno flashato il firmware con odin :D
-
salve a tutti,mi sono accorto che non ruota più lo schermo quando lo posiziono in orizzontale....non capisco se dipende dall'aggiornamento firmware effettuato ieri (2.3.4 ufficiale) o dall'installazione di noled. avete consigli da darmi?grazie. :)
-
Quote:
agostenay
salve a tutti,mi sono accorto che non ruota più lo schermo quando lo posiziono in orizzontale....non capisco se dipende dall'aggiornamento firmware effettuato ieri (2.3.4 ufficiale) o dall'installazione di noled. avete consigli da darmi?grazie. :)
verifica che l' opzione rotazione sia ancora spuntata, magari con l' aggiornamento si è deselezionata
-
Quote:
thay
Attiva debug usb e collega al pc dovresti vedere tutte le partizioni.La sd da 512 ti serve veramente a poco e nulla visto che sara pure una c2 inutilizzabile x foto ad alta risoluzione e video.se non hai tutto lo spazio utilizzabile su sd cancellane la partizione e ricreane una fat32 .Per esplorare la sd ed il telefono direttamente installa es file explorer gratuito dal market
ciao e grazie, sia qua sia con thanks :)
proverò con debug USB, la scheda non è particolarmente vecchiotta. cmq vedo che le foto vengono gestite senza problemi, di certo per video lunghi in full hd, lo spazio sarebbe irrisorio.
provo a vedee se abilitando DEBUG USB vedo qualcosa di diverso rispetto alla foto postata ieri, e vedo anche che file system ha questa microsd.
stando a quanto ho capito, o meglio interpreto eheh, abilitando il debug usb dovrei vedere le due memorie del telefono e quella esterna mia (micro sd)?
grazie mille
ciao
-
Quote:
jacobrucia
verifica che l' opzione rotazione sia ancora spuntata, magari con l' aggiornamento si è deselezionata
l'opzione è spuntata....
-
1 allegato(i)
scusate ragazzi torno su un argomento gia trattato...............volevo chidere se non volessi comprare l'adattatore tv per il mio galaxy s2Allegato 4378 questo per intenderci come lo collego alla tv?con un semplice cavo usb????giusto??
-
Ciao ragazzi,
ho seguito il problema di matxyzt (blocco pc durante l'aggiornamento e sg2 ko), Vorrei sapere se nel pc aveva l'antivirus e quale e quale sistema operativo. Visto che io sono nella medesima situazione (aggioramento da fare brand TIM) avrei bisogno di qualche conferma prima di procedere.
Per ripper:
sei riuscita ad aggiornarlo? Hai notato differenze?
Grazie ad andromeda per la risposta relativa al bootloader, tuttavia la mia idea è quella di tenere il terminale brandizzato, quindi usare Kies.:)
-
Quote:
thay
scusa ma abilitando il DEBUG USB quando lo connetto a windows e vado in risorse del computer ho questa situazione
http://img856.imageshack.us/img856/4...1dec151914.jpg
Uploaded with ImageShack.us
cliccando sia sull'unità F sia sulla G mi dice INSERIRE UN DISCO IN DISCO RIMOVIBILE.... come mai?
grazie
-
ragazzi ho bisogno di voi...come mai nell uso della batteria ho la linea blu con scritto attivo molto presente pur avendo tolto il wi fi e il 3g???i dati in background non possono andare senza internet no???o puo essere quella la causa???
-
Quote:
pon
ragazzi ho bisogno di voi...come mai nell uso della batteria ho la linea blu con scritto attivo molto presente pur avendo tolto il wi fi e il 3g???i dati in background non possono andare senza internet no???o puo essere quella la causa???
lo schermo cmq è attivo :)
-
Quote:
caponord
Perché devi tirare giù il menù a tendina e cliccare sull' icona del usb e dopo li vedi nel pc
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
ZiCkY
lo schermo cmq è attivo :)
no non è attivo...è spento...in tanti punti le 2 barre coincidono in certi punti dove la barra dello schermo si interrompe quella dell attivo è presente...ma ho sia wi fi ke il 3g spento...percio i dati in background anche se attivi senza internet non vanno o no???cosa puo essere la causa che m fa andare il cell???e nei particolari la cosa che consuma di piu è il sistema operativo android...
-
Quote:
jacobrucia
Perché devi tirare giù il menù a tendina e cliccare sull' icona del usb e dopo li vedi nel pc
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Scusa ma francamente qua nn ti seguo.... menu a tendina? Dove scusa? In risorse del computer o dove. Scusami. Ciao e grazie
-
Quote:
caponord
Scusa ma francamente qua nn ti seguo.... menu a tendina? Dove scusa? In risorse del computer o dove. Scusami. Ciao e grazie
Menù a tendina/notifiche del cell
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
brolo22
Ciao ragazzi,
ho seguito il problema di matxyzt (blocco pc durante l'aggiornamento e sg2 ko), Vorrei sapere se nel pc aveva l'antivirus e quale e quale sistema operativo. Visto che io sono nella medesima situazione (aggioramento da fare brand TIM) avrei bisogno di qualche conferma prima di procedere.
Ciao, il pc era quello dell'ufficio con un antivirus McAfee. Il problema è che ce lo siamo passati di mano in diversi e magari qualcuno ha fatto qualche click sbagliato. Il sistema operativo è XP professional.
-
Ciao a tutti :-)
Posseggo un LG chic E720 con Go Launcher e volevo installare widget locker, che tra l'altro è a pagamento.
Ho provato diversi locker free, tra cui il Go locker che mi sembra carinissimo...ma tutti vanno in conflitto con No led uffa :-(.
Che voi sappiate No led continuerà a funzionare con widget locker?
-
ciao a tt io ho appena acquistato un tablet wl7 intreeo ho notato ke entro su facebook però nn ho visto ke nn c' è la chiat e dal market fa scaricare le cose però i giochi nn li apre c' è qualcuno ke sa aiutarmi grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dado70
Ciao a tutti :-)
Posseggo un LG chic E720 con Go Launcher e volevo installare widget locker, che tra l'altro è a pagamento.
Ho provato diversi locker free, tra cui il Go locker che mi sembra carinissimo...ma tutti vanno in conflitto con No led uffa :-(.
Che voi sappiate No led continuerà a funzionare con widget locker?
Posta nella sezione del tuo telefono....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkuccia
ciao a tt io ho appena acquistato un tablet wl7 intreeo ho notato ke entro su facebook però nn ho visto ke nn c' è la chiat e dal market fa scaricare le cose però i giochi nn li apre c' è qualcuno ke sa aiutarmi grazie mille!!!
Hai sbagliato strada anche tu..
Qua Si parla di galaxy s2
-
-
scusate sto tentando di rootare il mio defy con superoneclick...
1-collego il defy al pc ,
2-faccio partire soc e l'operazione appre riuscita
3-stacco il defy,
4-faccio partire titaniumbackup e NON VA!!!!!!!!dice che non ottiene i permessi di root
PERCHé?????
grazie a chiunque tenterà o sarà in grado di rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco13888
scusate sto tentando di rootare il mio defy con superoneclick...
1-collego il defy al pc ,
2-faccio partire soc e l'operazione appre riuscita
3-stacco il defy,
4-faccio partire titaniumbackup e NON VA!!!!!!!!dice che non ottiene i permessi di root
PERCHé?????
grazie a chiunque tenterà o sarà in grado di rispondere
Ma che è oggi? Vai nella tua sezione.
-
Proporrei di cambiare titolo alla discussione...
Non so perché non vedano che questo topic é sotto GALAXY S2 ma magari potremmo chiamarlo RICHIESTE AIUTO PER GALAXY S2...
-
salve a tutti avrei un problemino col mio gs2.praticamente le mie appl cazioni non me le fa inviare tramite bluethoot e sto impazzendo su come fare per inviarle.qualcuno mi sa aiutare??? Grazie in anticipo!
gdg
-
Che procedimento usi per inviarle?
-
ciao a tutti un'altro aiutino breve con il cavo otg quando e' collegato ad un dico esterno o ad una pen drive e' possibile scaricare il loro contenuto sul telefono ?
-
Quote:
argon
ciao a tutti un'altro aiutino breve con il cavo otg quando e' collegato ad un dico esterno o ad una pen drive e' possibile scaricare il loro contenuto sul telefono ?
Certo che si usa un file manager con un semplice copia incolla