Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavendotuta
Ciao ragazzi!!! Mi state aiutando molto... Qualcuno mi sa dire come togliere le strisce di pubblicità dal programma androidiani???? Non mi danno pace!!:-C
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'unico modo è comprarla mio caro
-
Quote:
Bertosub
Ciao io sono nuovo del forum. Ho da alcuni giorni aggiornato il mio Galaxy S2 con l'ultima versione di Android 2.3.6 tramite Kies.
A parte uno spegnimento anomalo dopo un giorno di funzionamento (mai più accaduto) e qualche altra stupidaggine per me riconducibile alla nuova versione (prima mai evidenziata), ho un proglema con la posta. Mi spiego. Ho 3 account di posta, un principale (Microsoft Exchange) ch funziona regolarmente e altri due secondari di Fastweb. Su questi due non mi è più possibile cancellare le mail dal Galaxy, cosa che invece prima potevo tranquillamente fare come per l'account principale. E' il nuovo Android che è farlocco o posso aver configurato qualcosa di sbagliato, visto che l'aggiornamento mi aveva eliminato tutti e tre gli account che quindi ho dovuto re-insere?
grazie mille per l'aiuto.
ciao
Leggi qui credo sia il programma fallato leggi l'update 6)
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
Ciao a tutti. Un aggiornamento su un mio vecchio post su questo thread.
Riguardava la Radio FM del SGS2 che mi si ammutoliva dopo un po'.
Questo, mi ero dimenticato di dirlo, mentre ero in movimento. Beh, credo dipendesse dal fatto che avevo lasciata attivata l'opzione "AF" ovvero "Auto Frequency", ch sulle radio RDS vuole dire che il ricevitore, in caso di segnale scarso o disturbato, prova la o le frequenze alternative che la emittente stessa comunica attraverso i dati RDS. Di per se è una funzione che "dovrebbe" essere utilissima, ma...
Dopo avere disattivato questa opzione non ha più fatto il difetto.
Se capita di nuovo vi informo.
Ciao!!!
-
Ho scaricato un widget che mi facesse da orologio e meteo... Ma la temperatura è sballata di brutto... Secondo voi è l app o il telefono??? Secondo voi qual è la migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi vi chiedo aiuto....
ho dei continui problemi con il market ogni volta che voglio installare un app va' in crask e apre delle finestre
"interruzzione imprevista....(processcom.android.vending)" e altri che ora nn ricordo.....
sulla rete ho trovato anche chi consiglia di disintallare gli aggiornamenti del market...fatto ma nulla da fare ho reistallato da capo la rom con i vari wipe e la formattazione della ext ma nulla da fare, mi aiutate???
la mia rom e' aurora v5
-
Quote:
pon
Ho scaricato un widget che mi facesse da orologio e meteo... Ma la temperatura è sballata di brutto... Secondo voi è l app o il telefono??? Secondo voi qual è la migliore?
cosa centra il telefono?!
beautiful widget o fancy widget e controlla che sia impostata su centigradi....
-
Quote:
tronketto
Ragazzi vi chiedo aiuto....
ho dei continui problemi con il market ogni volta che voglio installare un app va' in crask e apre delle finestre
"interruzzione imprevista....(processcom.android.vending)" e altri che ora nn ricordo.....
sulla rete ho trovato anche chi consiglia di disintallare gli aggiornamenti del market...fatto ma nulla da fare ho reistallato da capo la rom con i vari wipe e la formattazione della ext ma nulla da fare, mi aiutate???
la mia rom e' aurora v5
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
ZiCkY
cosa centra il telefono?!
beautiful widget o fancy widget e controlla che sia impostata su centigradi....
Boh... Si si è impostato giusto segna 2 gradi... E in realtà ce ne sono 13
-
Quote:
Misterx86
Sera a tutti vorrei sapere una cosa.....mi è arrivata jna mail con allegato
E l'ho letta dall's2 ma il formato e .rar e non mi legge l'allegato.....c'è un modo per convertirlo in un altri formato o mi tocca aprirla da pc?grazie
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Scarica un app per decomprimere i file compressi tipo Androzip o Archidroid....
-
Quote:
pon
Boh... Si si è impostato giusto segna 2 gradi... E in realtà ce ne sono 13
Magari non era aggiornata al momento attuale..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb