Aggiungo che ci sono degli script per la pulizia residua del kernel che puoi trovare facilmente e usare sempre da telefono con CWM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiungo che ci sono degli script per la pulizia residua del kernel che puoi trovare facilmente e usare sempre da telefono con CWM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
micca (18-02-12)
Samsung Galxy I9100
android 2.3.6 no brand
volendo salvare la cartella EFS come suggerito piu volte in vari post, ho seguito passo passo questo articolo:
tinyurl.com/78788z4
Ora il problema è che il telefono si accende ma rimane bloccato nella schermata iniziale con il triangolo giallo
Allora pensavo dovessi procedere con la procedura per togliere il triangolo giallo, flashando nuovamente solamente il kernel originale stock
Fatto, ora il tringolo giallo non c'è piu ma continua a non avviarsi :-(
Posso entrare in dowloading mode e caricare anche CWM, ma come procedo ?
Se lo avvio in modalità CWM mi compaiono questi errori:
E:Can’t mount /cache/recovery/command
E:Can’t mount /cache/recovery/log
E:Can’t open /cache/recovery/log
E:Can’t mount /cache/recovery/last_log
Help me please, non so piu come andare avanti.
La guida è quella di questo sito "Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire"
il link è:
h t t p : //tinyurl.com/78788z4
non ho messo quello per intero per non me lo permette l'editor:
"Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Si in modalità download si avvia, tanto è vero che ho rimesso il firmaware I9100OXIKK1
tutto è tornato alla normalità, di buono c'è che non ho perso impostazioni e app installate.
Quello che mi chiedo ora è:
dove ho sbagliato ?
Il contatore "Custom Binary Download" si è azzerato ?
Grazie per la tempestiva risposta.
ho trovato questa discussione nella quale hanno il mio stesso problema, non si capisce se il problema è dato dalla versione di android e qwuindi bisogna fare prima un downgrade oppure se il problema è dato dal fatto che non tutti i dispositivi possono effettuare questa modifica, il che mi pare al quanto strano.
link di riferimento
h t t p : //tinyurl.com/79qnmmf
Ragazzi oggi ho avuto un problema: La connessione dati non va più. Naturalmente è attiva, il wifi funziona, ma per la connessione dati niente. Non compare nessun simbolo oltre alle tacche della linea telefonica.
Che posso fare secondo voi?
ufo900 (18-02-12)
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.