Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Poi..siamo anche vicini :D
Anzi....in settimana ci devo venire a Scandicci..........o un passo a darti una hapata :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
jacobrucia
E' facile un tu mi ci trovi, son sempre a Genova per lavoro... :(
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
ma guarda te sti du toscanacci stanno a cazzeggia'....
-
Ragazzi una curiosità sulla batteria, qual è la temperatura ideale? Cioè c' è una temperatura a partire dalla quale devo iniziare a preoccuparmi di un eccessivo surriscaldamento?
-
Quote:
Darèios89
Ragazzi una curiosità sulla batteria, qual è la temperatura ideale? Cioè c' è una temperatura a partire dalla quale devo iniziare a preoccuparmi di un eccessivo surriscaldamento?
Sopra i 50 mi preoccupperei visto il fresco che fa.. :)
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Salve a tutti ragazzi e ragazze di androidiani!!!
Ho un disperato bisogno che qualcuno mi aiuti con il mio vodafone 858 smart...stamane ho installato la cyanogen mod 7 esattamente la cyano lucky smart V1....ho sbagliato overcloccando troppo il telefono e adesso non mi si accende più...cioè si accende ma non avvia android....
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??'
-
Quote:
andodroid
Salve a tutti ragazzi e ragazze di androidiani!!!
Ho un disperato bisogno che qualcuno mi aiuti con il mio vodafone 858 smart...stamane ho installato la cyanogen mod 7 esattamente la cyano lucky smart V1....ho sbagliato overcloccando troppo il telefono e adesso non mi si accende più...cioè si accende ma non avvia android....
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??'
Questa è la sezione s2.. :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
ciao a tutti.. sto cercando bootanimation compatibili con galaxy s2 quacuno puo darmi qualche dritta? grazie in anticipo...
-
Quote:
androidematto
ciao a tutti.. sto cercando bootanimation compatibili con galaxy s2 quacuno puo darmi qualche dritta? grazie in anticipo...
Questa domanda sarebbe meglio farla qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
ok grazie.. scusatemi ancora devo orientarmi nel forum complimenti a tutti..
-
Buongiorno a tutti....ho appena messo sotto carica il mio s2 e mi è comparsa questa finestra(vedi foto) che cosa vuole dire?cosa devo controllare?sono andato in gestione applicazionivma era tutto spento?http://img.tapatalk.com/52394d6b-1ab8-867f.jpg
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti....ho appena messo sotto carica il mio s2 e mi è comparsa questa finestra(vedi foto) che cosa vuole dire?cosa devo controllare?sono andato in gestione applicazionivma era tutto spento?
http://img.tapatalk.com/52394d6b-1ab8-867f.jpg
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
E' l' avvertimento che si sta scaricando il cell e per questo se hai app aperte di chiuderle per risparmiare batteria , non è niente.
È un caso che ti sia comparso mentre lo collegavi, ti sarebbe venuto fuori uguale.
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’