Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
Sono profondamente deluso sia dal GALAXY sia dal mondo ANDROID.
forse nn hai letto bene o non sai distinguere le cose oggettive della soggettive.....
cmq leggendo svariati post in questa sezione... non mi pare che lo sfogo coinvolga solo il sottoscritto......
grazie per l'utilità del tuo intervento... MODERATORE
primo..puoi scrivere quello che ti pare, ma mi dispiace non cado nelle provocazioni..prendine atto. secondo, questo è un forum, fatto apposta per discutere dei problemi che la gente ha con questo telefono (in questa sezione ovviamente)..è ovvio che ci sia altra gente con problemi al telefono, che dici? terzo, se sono moderatore (anzi, MODERATORE come scrivi tu) qualche motivo ci sarà. quindi ti prego ancora una volta di moderare il linguaggio e i modi e di stare calmo che i problemi si risolvono. non costringerci a prendere provvedimenti :)
-
ribadisco, avete dei grossi problemi di comprensione... prendete tutto sul personale, meno male che la lingua italiana è UNA...
sulle minacce sai che mi frega...
lo ribadisco ANDROID MI FA SCHIFO! FA SCHIFO A ME! HO DETTO IL PERCHE'! SIAMO IN DEMOCRAZIA E MI TENGO LA MIA IDEA (crasha, la betteria non dura un caxxo, succedono cose inspiegabili improvvise ed inevitabili....).
NON STO DENIGRANDO VOSTRO FIGLIO!!!!
e poi che moderatore è uno che genera FLAMES?!!? bahhhhhhhhh
PS ed adesso finiamola per rispetto delle persone che sono qua per ricevere AUTO!
-
Gent.mo caponord
premesso che ,effettivamente ognuno è libero di esprimere le opinioni, sottolineo anche che esistono modi e modi per esprimerle.
Io capisco che possa essere difficile aver a che fare con un OS che per "noi" è scontato e per te è una novità, ma ti assicuro che i mod di sezione sono iperpreparati.Pertanto se ti hanno indicato una procedura da seguire un motivo c'è,dettato proprio dalla loro esperienza del settore.
Pertanto ti invito non considerare un "accusa" o "critica" quello scritto dai mod di sezione..anzi...
Se ti fa schifo il tuo telefono e android, liberissimo di gridarlo ai 4 venti.Dopo di che lascia pure il forum a chi con android ci smanetta e vuole coglierne anche altre sfumature.
Sono disponibile a continuare la conversazione i privato,lasciando il thread al motivo per il quale è nato.Altri post sullo stesso tenore saranno considerati OT pertanto rimossi.
Grazie :)
-
questo è un intervento che apprezzo!
condivido.
ciao e grazie.
-
@ Nigno e ZiCkY
Voi siete solo MODERATORI, per tenere testa a Caponord ci vuole un SUPER MODERATORE ;)
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
salve a tutti, potete per favore darmi il link per scaricare la versione stock 2.3.3, non occore una versione banda base specifica, devo flashare subito con odin, attendo risposte! :)
-
Quote:
ndrea17
salve a tutti, potete per favore darmi il link per scaricare la versione stock 2.3.3, non occore una versione banda base specifica, devo flashare subito con odin, attendo risposte! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
mi sto accingendo a mettere la rom turbkey dopo aver ottenuto i permessi root e messo il file nella memoria ho spento e riacceso in recovery mode,ho fatto wipe data/factory reset ora che devo fare???
-
Quote:
clod77
mi sto accingendo a mettere la rom turbkey dopo aver ottenuto i permessi root e messo il file nella memoria ho spento e riacceso in recovery mode,ho fatto wipe data/factory reset ora che devo fare???
install zip from sd card > choose zip from sd card > file della Turkbey > Yes
:D
-
e poi
Quote:
nigno
install zip from sd card > choose zip from sd card > file della Turkbey > Yes
:D
messa sembra andato tutto a buon fine è normale che appena mi sono collegato al market ha iniziato ha scaricarmi tutte le applicazioni che avevo sul telefono prima?
adesso in info telefono ho:
versione android: androidhouse team 2.3.6
versione kernel: 2.6.35.14 - N.E.A.K-1.3.3X
versione build: special edition.XWLA4
rom version: turkbey rom gingerbread v35
adesso posso mettere il kernel siyah ho mi tengo questo della rom?