Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinrab
Innanzitutto grazie per avermi risposto così velocemente. La versione Android è la 2.3.5 Gingerbread.
Tra gli aggiornamenti software non c'è la 2.3.6, mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile. (chiaramente dal sito samsung)
mi sa tanto d'assistenza...soprattutto se dopo il reset ti fa la stessa cosa e non hai mai fatto operazioni di modding...
-
-
Quote:
pinrab
Mai moddato, confermo!
e allora mi spiace ma di persone con questo problema ne ho viste parecchie..e solo l'assistenza ti salva..
-
Se riuscissi a mettere una versione cucinata? Pensi che riuscirei a risolvere il problema?
-
Quote:
pinrab
Se riuscissi a mettere una versione cucinata? Pensi che riuscirei a risolvere il problema?
non penso proprio..puoi provare se hai dimestichezza con flash e odin..ma in caso contrario non ci sbattere la testa..
-
Quote:
ZiCkY
non penso proprio..puoi provare se hai dimestichezza con flash e odin..ma in caso contrario non ci sbattere la testa..
E' difficile farlo? C'è qualche sezione del forum che spiega come farlo?
-
Quote:
pinrab
E' difficile farlo? C'è qualche sezione del forum che spiega come farlo?
mi fai questo codice nel tastierino numerico?
*2767*4387264636#
e postami il risultato..almeno capisco che versione hai..
-
non è proprio una richiesta di aiuto spero che non me ne vogliate.
Quando con il browser entro nel market con l'account gmail e chiedo l'installazione di una apk mi compare una finestra che mi chiede su quale dispositivo la voglio installare. Ce ne sono due vecchi che non ho più. Come posso toglierli per evitarmi sempre questo passaggio?
grazie.
-
Quote:
ZiCkY
mi fai questo codice nel tastierino numerico?
*2767*4387264636#
e postami il risultato..almeno capisco che versione hai..
Sellout SMS: OFF
Pcode: GT-I9100LKAHUI
Mode: Prod
-
Quote:
pinrab
Sellout SMS: OFF
Pcode: GT-I9100LKAHUI
Mode: Prod
brand 3 quindi..no guarda..per flashare dovresti fare il debrand..io la guida te la linko..ma a mio avviso fai solo casini inutili..
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
dagli giusto un'occhiata..ma il mio consiglio resta il medesimo: assistenza.