Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Sei stato utilissimo al mio problema, ora dò un'occhiata e inizio a prendere in considerazione l'assistenza! Un'ultima domanda, ma secondo te... qual'è stata la causa di tutto ciò?
-
Quote:
ZiCkY
Scusa, ma facendo la sbrandizzazione perdo la garanzia, quindi direi che è inutile provarci, concordi?
-
Quote:
pinrab
Scusa, ma facendo la sbrandizzazione perdo la garanzia, quindi direi che è inutile provarci, concordi?
la perdi, si ...
-
Se fai i salvataggi corretti lo puoi riportare alle impostazioni d fabrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Se fai i salvataggi corretti lo puoi riportare alle impostazioni d fabrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Basterebbe riportarlo alle impostazioni di fabbrica oppure è qualcosa di più complicato?
-
Quote:
pinrab
Basterebbe riportarlo alle impostazioni di fabbrica oppure è qualcosa di più complicato?
più complicato ...
-
Quote:
Dreamer81
Certo che ci sarebbe.....peccato sia illegale scaricare senza pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche contro regolamento parlare di cose simili....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
nigno
è vietato parlare di queste cose sul nostro forum, per favore tienine conto in futuro. grazie
nigno from Tapatalk
Non lo sapevo scusate... Pensavo fosse come cambiare rom o cose del genere... Vabbe la mia domanda era cmq come passarsi le app non cm scaricarle gratis... Anche xk io scarico solo dal market... Sennò non ve lo chiedevo e mi scaricavo quel programma... ;-)
-
Quote:
pon
Non lo sapevo scusate... Pensavo fosse come cambiare rom o cose del genere... Vabbe la mia domanda era cmq come passarsi le app non cm scaricarle gratis... Anche xk io scarico solo dal market... Sennò non ve lo chiedevo e mi scaricavo quel programma... ;-)
Lo sappiamo ma io ho deciso di non dare consigli su come scambiarsi le app proprio perchè si rischia che qualcuno le scarichi illegalmente e poi le passi ad altri...e quindi è illegale anche il passaggio, non credi?
Se chiedi come comprare un'auto sapendo che è rubata...non credi sia illegale anche dirti come si fa un'acquisto dell'auto?
Il problema di fondo è che l'app è stata scaricata illegalmente....quindi nessun discorso che riguarda tale app è legale.
Logico no? ;)
-
Quote:
Dreamer81
Lo sappiamo ma io ho deciso di non dare consigli su come scambiarsi le app proprio perchè si rischia che qualcuno le scarichi illegalmente e poi le passi ad altri...e quindi è illegale anche il passaggio, non credi?
Se chiedi come comprare un'auto sapendo che è rubata...non credi sia illegale anche dirti come si fa un'acquisto dell'auto?
Il problema di fondo è che l'app è stata scaricata illegalmente....quindi nessun discorso che riguarda tale app è legale.
Logico no? ;)
Concordo in pieno... Però ho notato che certe app gratis sul market non ci sono... Ma sono proprio gratis non c è il prezzo cancellato... Cmq ti quoto in pieno... Però anche il mod è illegale... E se fai l esempio della macchina, tu non puoi elaborarla... Però tutti lo fanno e tanti modificano il telefono... ;-) ciò che hai detto cmq non fa una piega
-
Quote:
fgranese
Mediacom 810 CEX
HELP:
a seguito di tentativo di installare il market era andato in blocco (scritta android all'infinito dopo riaccensione)
QUalcuno mi suggerisce che fare?
Grazie molte anime pie
questa è la sezione s2