Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryboss91
Salve ragazzi buona giornata potete darmi una mano sto uscendo pazzo!! è da circa una settimana che il mio s2 brand 3 non mi prende più la linea con la mia scheda wind e il tutto all'improvviso! ho provato a cambiare scheda, cambiare gestore, mettere una scheda tre, ma niente da fare, mi dice sempre rete mobil non disponibile!! allora ho provato a chiamare samsung e ho controllato imei ma nessun problema non è bloccato! ho provato una hard reset del cel ma senza risultato!! ho provato a rootare il cel e cancellare la cartella efs in modo che all'accensione mi assegni un altro imei! avete qualche consiglio? potete aiutarmi?
HAI CANCELLATO LA CARTELLA EFS????????? o_O
Spero tu abbia fatto il backup prima o...addio imei e addio garanzia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Io la cartella ".miiapp" non l'ho quindi è una cartella di qlc app...
Se sai di che app è e l'hai disinstallata cancellala pure...altrimenti non toccare nulla
Sei andato jn impostazioni e hai messo il flag su "mostra cartelle nascoste"? Si all'interno ci sono alcune cose che non ho sul cellulare!cancello tutta la cartella .miiapp oplure solo il contenuto?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
È presente anche un'altra cartella.ngmoco!!:confused:
-
dreamer81 certo che ho fatto il backup :D, ma il problema è che non me la fa cancellare!!!
-
Quote:
Misterx86
Sei andato jn impostazioni e hai messo il flag su "mostra cartelle nascoste"? Si all'interno ci sono alcune cose che non ho sul cellulare!cancello tutta la cartella .miiapp oplure solo il contenuto?
Certo...lo spunto appena compro il tel....
Di cartelle nascoste ce ne possono essere molte....io ne ho una decina...
Se non sai a cosa si riferiscono lasciale o crei casini...
Se lo sai e l'app l'hai disinstallata puoi cancellare la cartella
-
risolto !! ho cancellato la cartella efs riavviato il cel e ora prende la linea !!!
-
Quote:
andryboss91
dreamer81 certo che ho fatto il backup :D, ma il problema è che non me la fa cancellare!!!
M'era preso un colpo...
Cmq prova a flashare un modem diverso...l'imei non conta nulla per questo problema.
Al limite puoi anche provare il debrand....
-
Ciao a tutti volevo sapere dopo aver notato che sullo schermo del mio s2 compaiono delle righe scure solo con il freddo se lo porto in assistenza me lo sistemano in garanzia per questo tipo di problema?visto che sarà da cambiare lo schermo?
Grazie in anticipo
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
longo311275
Ciao a tutti volevo sapere dopo aver notato che sullo schermo del mio s2 compaiono delle righe scure solo con il freddo se lo porto in assistenza me lo sistemano in garanzia per questo tipo di problema?visto che sarà da cambiare lo schermo?
Grazie in anticipo
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se è un difetto hardware ovviamente va in garanzia...
-
E come faccio a saperlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App