Visualizzazione stampabile
-
HELP !!!
in questo momento ho il tel bloccato durante un flash con odin e la barra di avanzamento del flash sul cell è bloccata da un po . come faccio? posso staccarlo dalla usb o lo brikko ?
helppppp
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
L'unica sarebbe un lavoro certosino e molto attento di cancellazione manuale....ma molto sconsigliato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
esatto, tanto si lascia sempre qualcosina..e comunque ogni tanto una bella pulizia dalle fondamenta fa bene al terminale :)
-
Ciao qualcuno hai mia acquistato qualcosa dal sito marygame???
-
Quote:
Ellen92
Ciao qualcuno hai mia acquistato qualcosa dal sito marygame???
ciao, questa non è la sezione giusta..e per favore presentati in sezione Benvenuto :)
-
perchè non riesco a scrivere sulla chat??
-
Quote:
Ellen92
perchè non riesco a scrivere sulla chat??
perchè hai troppi pochi messaggi..però anche per questo non è la sezione giusta. te lo dico un'altra volta..posta nella sezione corretta e per favore presentati
-
Non so se chiedo troppo qualcuno conosce un programma per pc per gestire bene la musica?per cambiare informazioni e immagini album ma che vanno a modificare il file audio e non solo il file nella libreria musicale...grazie in anticipo a chi risponderà :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto..non so' piu' che cosa fare.
Vi racconto brevemente la mia storia, che pero' è un po' lunga, un paio di mesi fa il mio galaxy s2 ha iniziato a fare degli strani riavvii nel senso che ad ogni riavvio veniva fatto compreso nel prezzo anche un hard reset.
ho mandato il telefono in assistenza 2 volte senza che il problema venisse rieolto, al che ho richiesto la sostituzione, che dvo dire con mi stupore è stata accettata, visto il persistere del problema. e indovinate un po'..nuovo terminale, stesso identico problema..escluso che non sono apps installate, nè la si nè la sd card nè la batteria..che cosa puo' essere..nemmeno in rete ho trovato casistiche simili..sembra che questo problema lo faccia solo a me..qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
-
Quote:
lolox82
Ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto..non so' piu' che cosa fare.
Vi racconto brevemente la mia storia, che pero' è un po' lunga, un paio di mesi fa il mio galaxy s2 ha iniziato a fare degli strani riavvii nel senso che ad ogni riavvio veniva fatto compreso nel prezzo anche un hard reset.
ho mandato il telefono in assistenza 2 volte senza che il problema venisse rieolto, al che ho richiesto la sostituzione, che dvo dire con mi stupore è stata accettata, visto il persistere del problema. e indovinate un po'..nuovo terminale, stesso identico problema..escluso che non sono apps installate, nè la si nè la sd card nè la batteria..che cosa puo' essere..nemmeno in rete ho trovato casistiche simili..sembra che questo problema lo faccia solo a me..qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
l'hai mai moddato o fatto wipe da recovery? che firmware hai (*#1234#)?
-
Quote:
nigno
l'hai mai moddato o fatto wipe da recovery? che firmware hai (*#1234#)?
non ho mai fatto nulla di tutto cio' perchè è tornato dall'assistenza e non ne ho avuto nemmeno il tempo anche volendo...il firmware è il 2.3.6 XILA2