Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rhyno
ragazzi un aiuto,
ho aggiornato tramite kies il gs2 alla versione 2.3.5 e adesso mi si spegne oppure si riavvia.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
deep clean week
-
ciao a tutti, il mio gs2 non si connette alla rete wifi (anzi si connette ma x 10secondi poi ricerca l'ip e si riconnette x altri 10 sec), ho provato con 3 linee diverse di wi fi e non ne vuole sapere. prima di portarlo in assistenza qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano? grazie
-
Ciao a tutti, poco fa mentre il cell era collegato al pc con kies, questo mi ha rilevato un aggiornamento firmware, allora ho eseguito l'operazione, però a un certo punto mi è uscito l'avviso che kies non riconosceva più il dispositivo e dovevo staccarlo e poi ricollegarlo, una volta fatto, accendendo il terminale mi esce questo avviso
"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
come posso fare???
-
Quote:
Davidwolf
Ciao a tutti, poco fa mentre il cell era collegato al pc con kies, questo mi ha rilevato un aggiornamento firmware, allora ho eseguito l'operazione, però a un certo punto mi è uscito l'avviso che kies non riconosceva più il dispositivo e dovevo staccarlo e poi ricollegarlo, una volta fatto, accendendo il terminale mi esce questo avviso
"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
come posso fare???
Kies colpisce ancora ...azzz
Eh segui ormai cio che ti dice seleziona nel menu di kies recovery mode
-
Quote:
thay
Kies colpisce ancora ...azzz
Eh segui ormai cio che ti dice seleziona nel menu di kies recovery mode
Grazie della risposta...
Ma dov'è questo recovery mode in Kies???tra l'0altro non me lo riconosce nemmeno il telefono KIES!!
-
Quote:
Davidwolf
Grazie della risposta...
Ma dov'è questo recovery mode in Kies???tra l'0altro non me lo riconosce nemmeno il telefono KIES!!
ma quindi il telefono e senza firmware ovvero non fa il boot?
mettilo in download mode e riprova kies( Vol down +home +power)
-
Quote:
thay
ma quindi il telefono e senza firmware ovvero non fa il boot?
Praticamente quando lo accendo esce una schermata con PC , TELEFONO e un triangolino giallo in mezzo e sotto sta scritto
"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"
-
Quote:
Davidwolf
Praticamente quando lo accendo esce una schermata con PC , TELEFONO e un triangolino giallo in mezzo e sotto sta scritto
"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"
allucinante KIES....
-
Quote:
Andromeda1968
benedetto kies..
staccalo e riprova altrimenti passa a Odin
non va,ho provato a staccare 300 volte.....con odin come si fa? l'ho aperto, ma il mio amico toccò con le spunte delle cose...che spunte devono esserci? (se devono esserci) e cosa fare di preciso? grazie in anticipo
-
Quote:
Davidwolf
Ah ok il classico allora ..quindi hai 2 strade se in download mode kies non funziona
La 1 e l assistenza visto che hai aggiornato con il loro tool e responsabilita samsung quindi devono provvedere
La 2 e flashare con odin un firmware
Ora prova a metterlo in download mode e connetterlo a kies se non hai segni di vita devi fare la tua scelta purtroppo
per odin guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html