Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
allora farò così..voglio sperare che ci sia qualche file del ca...o corrotto che nonostante abbia cambiato la batteria si ostina a darmi la vita maledetta..vi terrò aggiornati :-)
tanto lo faccio subito sennò stanotte chi dorme?
.....io :D buonanotte!
-
Quote:
nigno
.....io :D buonanotte!
notte nigno e grazie..
per jaco il problema è che non c'è nessuna app installata..era appena tornato dal centro assistenza
-
Quote:
lolox82
notte nigno e grazie..
per jaco il problema è che non c'è nessuna app installata..era appena tornato dal centro assistenza
Buidiculo! Ma te l'hanno cambiato o hanno fatto finta?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Buidiculo! Ma te l'hanno cambiato o hanno fatto finta?
mmmah! comincio a sospettare..notte davvero roftl
-
Quote:
nigno
mmmah! comincio a sospettare..notte davvero roftl
Notte anch'io...
-
Posto in problema gia prorposta da un altro utente(non mi ricordo chi).....da oggi pomeriggio dopo aver staccato il celkulare dalla carica ho avuto un consumo anomalo della batteria si scarica rapidamente vedendo dallo stato batteria ho notato che la voce attivo è sempre piena....sono sicuro di non lasciare nessuna app in background e non ho istallato nessuna nuova app....c'è qualcosa che mi faccia vedere cos'è che consuma tanto all'omprovviso?non ho root e mai fatto nulla il cell è tutto originale no brand polacco!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
appena fatta la procedura di cui sopra..deep clean completato..speriamo bene :-)
-
[QUOTE=jacobrucia;1167213]Buidiculo! Ma te l'hanno cambiato o hanno fatto finta?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'[/l'imei è diverso e le abrasioni dovuto alle cadute precedenti non ci sono piu..quindi immagino lo abbiano cambiato
-
la procedura ha durato 10 minuti..sempre meglio..mi sa che lo vendo e addio samsung
-
Quote:
Misterx86
Posto in problema gia prorposta da un altro utente(non mi ricordo chi).....da oggi pomeriggio dopo aver staccato il celkulare dalla carica ho avuto un consumo anomalo della batteria si scarica rapidamente vedendo dallo stato batteria ho notato che la voce attivo è sempre piena....sono sicuro di non lasciare nessuna app in background e non ho istallato nessuna nuova app....c'è qualcosa che mi faccia vedere cos'è che consuma tanto all'omprovviso?non ho root e mai fatto nulla il cell è tutto originale no brand polacco!
Ho installayo betterbatterystays e mi ha rilevato che samsung push mi creava questo consumo anomalo.....ho cliccato su arredto forzato....cosa gestiva questa app?