Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho acquistato ieri samsung s2 con sistema operativo 2.3.6 ...ma ho notato delle linee verticali che durano max un secondo...quando si accende il display da stanby...succede soprattutto quando c'è poca luminosità... sapreste dirmi che tipo di problema è? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
armandoq9
ragazzi ho acquistato ieri samsung s2 con sistema operativo 2.3.6 ...ma ho notato delle linee verticali che durano max un secondo...quando si accende il display da stanby...succede soprattutto quando c'è poca luminosità... sapreste dirmi che tipo di problema è? Grazie
non fare crossposting..se scrivi in un topic non postare anche da altre parti..grazie.
-
Quote:
armandoq9
Anche a me succede,il primo gs2 glie l'ho riportato e me l'hanno sostituito subito senza battere ciglio, il secondo mi da le stesse righe e ho deciso di non tornarci...
-
ragazzi scusate una domanda volante:
mi consigliate 2 o 3 app semplici da usare che segnalano le notifiche (tipo sms, e mail, messaggi e notifiche facebook) con display spento e bloccato in modo tale che posso vedere si mi è arrivato un sms o mi hanno fatto uno squillo o altro senza che accendere il display???
sò che ci sono ma non riesco a trovarle...grazie
-
Quote:
cristianb
mi consigliate 2 o 3 app semplici da usare che segnalano le notifiche (tipo sms, e mail, messaggi e notifiche facebook) con display spento e bloccato in modo tale che posso vedere si mi è arrivato un sms o mi hanno fatto uno squillo o altro senza che accendere il display???
Noled.....la trovi sul market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristianb
"Noled" e "lightflow lite"
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Scusate mi sapete dire a visa serve samsung push.....betterbatterystats mi dice che è sempre attivo è si ciuccia tanta batteria!perche si apre da sola visto che non l'aveva mai fatto????
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Scusate mi sapete dire a visa serve samsung push.....betterbatterystats mi dice che è sempre attivo è si ciuccia tanta batteria!perche si apre da sola visto che non l'aveva mai fatto????
Buongiorno....nesauno sa nulla?!?!ma si puo disinstallare?allego foto per far capire meglio di cosa si tratta?http://img.tapatalk.com/57071678-a5d9-990d.jpg
-
a me se non ricordo male lo ha installato quando ho aperto samsung apps..prova a freezarlo..
-
Quote:
ZiCkY
a me se non ricordo male lo ha installato quando ho aperto samsung apps..prova a freezarlo..
Se per freeze intendi l'arresto forzato l'ho fatto e ieri è ripartito!!!(foto allegata prima).....ma come mai nn mi ha mai dato problemi fino a due giorni fa e adesso è impazzito???