Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
l'ho comprata!!
ok...ma non mi va di spendere....
-
Quote:
diavolo78
ok...ma non mi va di spendere....
Cerca il mio topic sulla batteria..trovi la versione xda che é gratis
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
Misterx86
Ultima cosa e poi non ti rompo piu....ma se faccio il ripristino ai dati di fabb non si cancella anche l'app che mi hai consigliato e relativo backup?non dovrei obbligatotramente passarla sul pc la carrella che mi è comparsa in archivio dopo il backup?
P.s. Dopo il ripristino devo impostare tutto da capo email wi fi e tutto giusto?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Se nel ripristino dati di fabbrica metti la spunta anche su formatta memoria di mappa perdi anche il backup..
Si devi reimpostare tutto..
-
ok quindi se voglio fare una bella pulizia mi salvo la cartella sul pc collegando il cellulare come memoria di massa senza aprire kies e poi dopo faccio il reset totale flaggando anche memoria di massa!!.....altrimenti no flaggo l'opzione memoria di massa!!!penso convenga la prima ipotesi!?!!!???
-
Quote:
ZiCkY
Cerca il mio topic sulla batteria..trovi la versione xda che é gratis
ahahahaha...è che ti sembra facile trovarlo tra tutti i tuoi post?.....scherzo ora mi metto in cerca...
-
Quote:
diavolo78
ahahahaha...è che ti sembra facile trovarlo tra tutti i tuoi post?.....scherzo ora mi metto in cerca...
Thread ufficiale sulla batteria..una roba del genere :D
-
Quote:
ZiCkY
Thread ufficiale sulla batteria..una roba del genere :D
ok trovato il thread...... ;)
ma l'applicazione App Referrer cos'è?
-
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un galaxy s2 (origine polonia). Ho scaricato l'app ufficiale di wikipedia per android ma non riesco ad effettuare una ricerca manuale. Mi spiego meglio : dalla vetrina posso aprire i collegamenti e leggere gli articoli ma se cerco di fare una ricerca manuale le parole che digito non compaiono sulla riga di ricerca (che resta evidenziata con una cornice rossa). Qualche suggerimento?
Grazie!
-
Quote:
mable
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un galaxy s2 (origine polonia). Ho scaricato l'app ufficiale di wikipedia per android ma non riesco ad effettuare una ricerca manuale. Mi spiego meglio : dalla vetrina posso aprire i collegamenti e leggere gli articoli ma se cerco di fare una ricerca manuale le parole che digito non compaiono sulla riga di ricerca (che resta evidenziata con una cornice rossa). Qualche suggerimento?
Grazie!
mi sa che dovevi prima presentarti e poi passare di qui!!!!!
-
salve a tutti,
ho un bellissimo samsung galaxy s2 i9100 ... direi che funziona davvero bene. Ho solo un piccolo difetto che un pò da fastidio. In pratica quando ricevo una chiamata, la prima volta non squilla mai ... mentre la seconda volta squilla normalmente. C'è qualcosa che si può far? Grz in anticipo