Uppete
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Visualizzazione stampabile
grazie zicky
Ciao a tutti,
Ho un problema col mio GS2, avevo la penultima verisone di android quella antecedente la 2.3.6, dopo aver scaricato qualche app (giochi, foto e altro) e' successo che l'app gmail non era piu in grado di sincronizzare in modo automatico (col manuale funzionava) e problema principale non riusciva a trovarmi il nuovo aggiornamento (2.3.6), anche kies non riusciva a trovarlo.
Ho deciso di fare il back up e ripristinare i dati da fabbrica. Adesso gmail funziona anche in automatico ma il telefono continua a non trovare l'aggiornamento, neanche kies. Non si puo' installare l'aggiornamento in modo manuale?
Ho scaricato l'antivirus avast, ma dice che nel telefono non ci sono virus.
E' posibile che abbia preso un malware? Come lo elimino?
Attualmente ho la versione 2.3.4
banda base I9100XXKI1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468
Versione build GINGERBREAD.XWKI4
Il telefono non e' brandizzato
Non so se tutte queste info possano servire.
Premetto che la mia conoscenza su questi argomenti e' molto scarsa quindi chiedo cortesemente, e se possibile, una risposta abbastanza elementare.
Grazie mille
se non vuoi avere problemi che si potrebbero presentare con l'aggiornamento..lascia stare questo update..per dettagli leggi le ultime 50 pagine di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
Ciao a tutti!
Ho un problema: io ho due account di email sul GS2 uno gmail e uno yahoo, su quello yahoo ciclicamente mi ritrovo 25 messaggi di posta non letti che sono quelli che in realtà avevo già letto e/o cancellato...cosa potrebbe essere?
e' possibile direttamente salvare le foto scattate nella micro sd?
Ho un problema con il gs2 della mia ragazza con le chiamate, allora oggi gli ho flashato la Restyling Rom V36 by Blur75 & Ciuffo78 pensando di risolvere il problema perchè anche io la monto e mi ci trovo molto bene solo che prima ho provato a fare una prova ma niente la sento ancora molto male la voce la sento sporca ovattata e anche un po' bassa,faccio fatica a sentire quello che mi dice, qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvergli questo problema