Visualizzazione stampabile
-
allora vi propongo il mio problema: Oggi mentre ero a scuola, improvvisamente, si spegne il cellulare (come fa da 2 giorni a questa parte) ma questa volta non si riaccende più o meglio se lo attacco all'alimentazione mi viene l'icona della batteria tutta grigia e una ruota che gira come se stesse caricando ma nulla... poi prima mi si e acceso e gridavo al miracolo però, precocemente perché prima di morire un'altra volta mi dice: Batteria non riconosciuta (o non rilevata non ricordo di preciso).... mi affido alle vostre geniali menti per avere spiegazioni su cosa possa essere sucesso al mio SGS2 :'(
-
o alla batteria..prova a levarla e a pulire i contatti; e se puoi prova l'S2 con un'altra batteria per determinare se sia l'apparato o la batteria KO
-
Quote:
Originariamente inviato da
andregixxer
o alla batteria..prova a levarla e a pulire i contatti; e se puoi prova l'S2 con un'altra batteria per determinare se sia l'apparato o la batteria KO
gia fatto tutto cio che posso con la mia batteria ora vedo se con quella di un amico va ancora ;)
-
Speriamo sia quella :) cosi te la cavi con poco dai ^^
-
Problema fotocamera
Ciao a tutti,
ho un problema con la fotocamera, nel senso che quando faccio una foto me la fa scura anche se nell'immagine in miniatura me la fa vedere bene. Anche quando la inserisco sul pc si vede scura. Ho un Samsung Galsxy S2 versione 2.3.5 XXKI3.
Sto impazzendo, è un mio problema???
-
Raga ma come cavolo funzionano gli mms su android? l'apn è corretto ma nn invio ne ricevi...
Ho Vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
vorrei cambiare rom, come devo fare? sono un nuovo androidiano disposto anche a pagare un insegnante che mi insegni passo passo^^
i seguenti motivi sono: avere la possibilità di far girare il menu e home con lo schermo (di base non viene fatto)
avere lo sblocco schermo come il samsung ace (specie htc sense)
esaltare le prestazioni del telefono senza fare tonfi nell'acqua
punto 2:
sbrandizzare il telefono perchè non mi piace il logo h3g :P (pagandolo solo 100 euro mi conveniva :P)
grazie in anticipo
-
Ciao.. Per inviare o ricevere gli mms devi avere attiva la CONNESSIONE DATI PACCHETTO, oltre naturalmente ad avere impostato le configurazioni apn ecc ecc ecc...
Se non hai un abbonamento internet stai attento perchè appena attivi la connessione è probabile che ci sia un consumo di dati...
-
Davvero? Che cazzata! Scusa ma io nn posso sapere quando mi arriva un mms e nn posso tenere attiva la connessione tutti i giorni...quindi come si fa in questo caso?!
-
Domande: come faccio un backup delle note?ho impostato titanium per il salvataggio delle app utente va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk