se invece le passi sulla memoria di massa del telefono?
Visualizzazione stampabile
se li copio nella memoria del telefono sulla cartella dcim non me li fa copiare e dentro ce un altra cartella cache....
ho capito cosa è.....in pratica io copiavo le foto .jpeg nella cartella dcmi della sd...e li aprivo con il teleono ancora collegato....ora appena lo scollego dal pc li apre normalmente...
ahahahah...e perche scusa dovrebbero rallentare mentre il telefono è collegato???perche li prende dal pc???cmq il messaggio che mi dice prima di copiarli"il dispositivo forse nn sarà in grado di leggere il file....copiarlo comunque????perchè mi dice questo?
Scusate la domanda stupida, potete gentilmente postarmi una foto/screen della batteria quando è al 100%? intendo quando il cel è sotto carica è al 100%..
Grazie :D
PS: ho cercato su google immagini ma non l'ho trovata <.<
nu, mi spiego meglio..
metti il cell sotto carica da spento, compare l'immagine della batteria con il livello di carica, una volta che ha finito è tutta verde con la scritta 100%, mi servirebbe quella :)
ti spiego anche il perché, ho fatto caso ,ora che ha finito di caricarsi il cel, il verde che segna la carica non è arrivato proprio in cima..sinceramente non ci ho mai fatto caso prima dove arrivava, una volta che mi dava il 100% lo staccavo. :P
qual è la differenza tra deep clean 1 e 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App