Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvis86
Non ho Sd...
Alla fine credo che sia colpa delle applicazioni aggiornate ieri... Le ho disinstallate e da 20 minuti funziona perfettamente...
Hai anche tu la sd, stavo parlando della sd interna ;)
Se hai risolto meglio così, però anche disinstallando potrebbe rimanere qualcosa... Se lo rifà prova il ripristino + il format della sd interna
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
-
Quote:
jacobrucia
Hai anche tu la sd, stavo parlando della sd interna ;)
Se hai risolto meglio così, però anche disinstallando potrebbe rimanere qualcosa... Se lo rifà prova il ripristino + il format della sd interna
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
Ok, se lo rifà ascolto il tuo consiglio... Grazie mille... Gentilissimo...
-
Ma perché nel lettore musicale originale di fabbrica quando apro un file mp3 mi spuntano delle immagini diverse?tempo fa mi spuntava o unica immagine che avevo nel telefono inviata tramite bluetoot...
-
Quote:
corvis86
Ok, se lo rifà ascolto il tuo consiglio... Grazie mille... Gentilissimo...
figurati...
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sinistra ;)
-
Quote:
jacobrucia
figurati...
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sinistra ;)
Su Tapatalk non lo trovo, lo faccio da casa dal pc... ;-)
-
Quote:
corvis86
Su Tapatalk non lo trovo, lo faccio da casa dal pc... ;-)
lascia stare, non è importante
(comunque su tapatalk clicchi sul messaggio e si apre la striscia di selezione, a destra c' è il thanks)
-
ho un problema, ho istallato go launcher ex e adesso non riesco a disistallarlo più. come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
marionetta
ho un problema, ho istallato go launcher ex e adesso non riesco a disistallarlo più. come posso risolvere questo problema?
presentati nella sezione benvenuto grazie..
-
Quote:
marionetta
ma nemmeno da Impostazioni --> applicazioni --> gestisci app ?!?
-
eventuali virus sul telefono vengono eliminati con un ripristino di fabbrica e cancellazione memoria di massa???si eliminano definitivamente??