Visualizzazione stampabile
-
però da pc ad hard disk esterno o chiavetta si!!!!!!!!quando si collega al pc un telefono viene visto come una chiavetta!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
però da pc ad hard disk esterno o chiavetta si!!!!!!!!quando si collega al pc un telefono viene visto come una chiavetta!!!!!
allora, per favore, stai tranquillo? ti abbiamo detto che puoi smettere di preoccuparti..il tuo S2 è salvo..fai una scansione dall'antivirus che hai sul pc, elimina quel virus, e storia finita
-
Quote:
elfofo
Puoi prendere un virus che potrai attaccare ad un altro pc ma non al cellulare
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
ho acceso il telefono e sotto lo schermo mi spunta scritto modalità provvisoria!!!
aiuto
-
Quote:
elfofo
ho acceso il telefono e sotto lo schermo mi spunta scritto modalità provvisoria!!!
aiuto
spegnilo e riaccendilo..
-
l ho fatto e nn mi è spuntato più.....non avevo più il widget nella schermata....cosa potrebbe essere???faccio un reset?
-
Quote:
elfofo
l ho fatto e nn mi è spuntato più.....non avevo più il widget nella schermata....cosa potrebbe essere???faccio un reset?
avrai cliccato f8 durante l'avvio rotfl
no non fare nessun reset..capita..raramente..
-
Quote:
ZiCkY
avrai cliccato f8 durante l'avvio rotfl
no non fare nessun reset..capita..raramente..
è vero ... una volta è capitato anche a me ... non è niente
-
ci sono tutte le app fuori dalle cartelle....
-
Quote:
elfofo
ci sono tutte le app fuori dalle cartelle....
è successo anche a me proprio qualche gg fa, ti devi armare di santa pazienza e risistemare tutto!!
ma voi ogni quanto spegnete il cell?!