CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 1042 primaprima ... 286336376384385386387388396436486886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    si cartelle distinte....ti faccio un esempio....dcim.camera. varie(cartella) e sempre in camera ci sono tutte le foto fatte dalla fotocamera senza messe in cartelle.....se invece vado in galleria trovo tutte le cartelle con le varie foto dentro tra cui la cartella fotocamera.....in poche parole penssavo di trovare la cartella varie in galleria.....non ce ma ci sono tuttte le cartelle di varie!!!
    La mia non era una domanda ma una risposta... Le considera tutte cartelle indipendenti

Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

elfofo (02-03-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se la cosa è gia stata trattata, ma viste le centinaia di pagine la propongo.
    Probabilmente è una cosa semplicissima, ma non riesco a mettere una scorciatoia in home che mi porti direttamente ad Account e sicurezza per abilitare e disabilitare la sincronizzazione.
    Poi vorrei sapere un'altra cosa, anche se so che non è il topic giusto è possibile fare una ricerca di una o più parole in un topic molto lungo come ad esempio questo? Grazie
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se la cosa è gia stata trattata, ma viste le centinaia di pagine la propongo.
    Probabilmente è una cosa semplicissima, ma non riesco a mettere una scorciatoia in home che mi porti direttamente ad Account e sicurezza per abilitare e disabilitare la sincronizzazione.
    Poi vorrei sapere un'altra cosa, anche se so che non è il topic giusto è possibile fare una ricerca di una o più parole in un topic molto lungo come ad esempio questo? Grazie
    per la ricerca vai sopra il primo post della pagina del thread e selezioni "ricerca discussione" e dopo vai in "modalità avanzata"

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

micca (02-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    x favore aiutatemi!!!
    il mio GS2 funziona alla grande e mi dà sempre soddisfazioni tranne che per una cosa: da sempre (l'ho comprato a fine maggio 2011) e con una certa frequenza mi capita che il telefono si sblocchi con lo schermo spento e per poterlo riutilizzare sono costretto a spegnerlo staccando la batteria.
    Apparentemente non c'è nessuna causa scatenante (uso intensivo, applicazioni in coflitto, riscaldamento,....) e l'unica cosa che si nota è il consumo anomalo della batteria che cade di diversi punti % in pochi secondi.
    Guardate ad esempio il prossimo screenshot:

SGS2 bloccato.JPG

Inizialm speravo che coi vari update del firmware sarebbe andato via e, inoltre, sembrava che fossi uno dei pochi ad avere il problema.
    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Soluzione?
    Voglio assolutam evitare di mandarlo in assistenza perchè 1) Ci metterebbero minimo 3/4 settimane prima di rispedirmelo 2) La prima cosa che farebbero sarebbe un hard reset che (visto che ho già provato) non risolverebbe il problema.

Confido in voi...illuminatemi!

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KalosGS2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    x favore aiutatemi!!!
    il mio GS2 funziona alla grande e mi dà sempre soddisfazioni tranne che per una cosa: da sempre (l'ho comprato a fine maggio 2011) e con una certa frequenza mi capita che il telefono si sblocchi con lo schermo spento e per poterlo riutilizzare sono costretto a spegnerlo staccando la batteria.
    Apparentemente non c'è nessuna causa scatenante (uso intensivo, applicazioni in coflitto, riscaldamento,....) e l'unica cosa che si nota è il consumo anomalo della batteria che cade di diversi punti % in pochi secondi.

SGS2 bloccato.JPG

Inizialm speravo che coi vari update del firmware sarebbe andato via e, inoltre, sembrava che fossi uno dei pochi ad avere il problema.
    Voglio assolutam evitare di mandarlo in assistenza perchè 1) Ci metterebbero minimo 3/4 settimane prima di rispedirmelo 2) La prima cosa che farebbero sarebbe un hard reset che (visto che ho già provato) non risolverebbe il problema.

è una cosa che capita a molti, anche a me capitava ... se ci fai caso il livello di batteria sembra risalire, questo perchè è una cattiva lettura da parte del software del livello batteria.
    non è un problema del tuo, a volte succede che qualche applicazione rimane "appesa", ciuccia batteria impallando il sistema e confondendo il livello batteria.
    non ci pensare
    oltretutto mi sembra che ti duri anche tanto la carica

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KalosGS2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    x favore aiutatemi!!!

SGS2 bloccato.JPG

Quoto jaco....

Quasi 2 giorni non è da tutti......

Non ti crucciare...va benissimo così...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    è una cosa che capita a molti, anche a me capitava ... se ci fai caso il livello di batteria sembra risalire, questo perchè è una cattiva lettura da parte del software del livello batteria.
    non è un problema del tuo, a volte succede che qualche applicazione rimane "appesa", ciuccia batteria impallando il sistema e confondendo il livello batteria.
    non ci pensare
    oltretutto mi sembra che ti duri anche tanto la carica
    Ciao Jaco,
    si è vero che dura molto e non mi preoccupa l'errata lettura del livello della batteria quanto il fatto che spesso il telefono si blocchi (se qualcuno mi chiama ad esempio risulta libero ma io ovviam non sento e vedo nulla) ed io sono costretto a rimuovere la batteria per farlo riavviare....
    Ad esempio mi capita pure di non sentire la sveglia la mattina se il blocco avviene durante la notte....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ..ragazzi sto provando da 1 h a farlo vedere al pc ma niente ...

il telefono fa lo squilletto e sembra che riconosca la perfiferica , ma il pc no ..

ho provato in tutte le porte che devo fare?????

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

'sera raga,scrivo qui senza aprire un nuovo 3d,non è una richiesta di aiuto...

premessa:mi dò da fare in un centro di telefonia quindi ogni giorno ho a che fare con tanti telefoni (ho anche rootato e flashato svariati s2,non sono un niubbo ) sò riconoscere a tempo 0 un terminale non originale...

una mia cliente è venuta in negozio,lamentandosi del suo s2 (durata della batteria drammatica e lentezza generale del sistema con continui fc a destra e manca) comprato nello stesso negozio,il telefono appena l'ho preso aveva ginger 2.3.3 originale,penso a fare il wipe da recovery così da piallare tutto e migliorare la situazione,purtroppo a causa di problemi con il backup alla rubrica ho rimandato al giorno dopo...
    il proprietario del negozio il giorno dopo ha eseguito il wipe (tramite codice,non tramite recovery) ed è iniziata la tragedia,telefono che non esce dalla modalità aereo e non aggancia il segnale,quando lo vengo a sapere controllo le impostazioni della rete e mi ritrovo un bell'errore con la sim (dubito della cartella efs,visto che è rimasto sempre originale,bensì penso ad un problema hardware con il lettore della sim/sim stessa,ma controllando non ha alcun problema)

per provare,aggiorno il telefono (che funziona perfettamente,wifi compreso,eccetto la rete) alla 2.3.6 (XILA3) originale tramite odin,come sempre tutto funziona eccetto la rete...
    incuriosito provo a controllare l'imei,ed è vuoto (e baseband sconosciuta)...

ora,dovendolo mandare in assistenza,consigliate di mandarlo funzionante o rifare (e far falllire) l'aggiornamento con odin così che il telefono non booti più,così da imputare colpa a kies??

come ribadisco,il telefono non è mai stato rootato/flashato
    Ultima modifica di Daddi89; 03-03-12 alle 01:49
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

hjfjgh.png

Ho aggiornato alla xila 3 e ora quando il segnale prende bene diventa verde.....prima cn la xila2 mi pare era giallo......

Chi sa il significato dei colori?

è normale questo colore nel segnale telefono???

Pagina 386 di 1042 primaprima ... 286336376384385386387388396436486886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49