MA CI PRENDI TUTTI PER IL CULO?
Te li ho appena detti nella discussione che ti ha appena chiuso ZiCkY!
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Comunque leggi qui, nel primo post lo spiegano.
Semmai chiedi a loro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere e vi chiedo di essere imparziali!!!
Ho trovato una persona che farebbe scambio con il suo Galaxy Nexus in cambio del mio Galaxy S2.
Oltre al mio telefono gli dovrei dare tutto quello che ho e cioè: confezzione nuova di 3 pellicole,una custodia,una cover,kit batteria da 2000mA/h originale (mai usata,ancora da aprire la scatola) con in più 20€..
Cosa ne dite voi?
Visto anche il fatto di volerlo rivendere tra qualche mese,dato che immagino che appena esce il GS3 il valore/prezzo crollerà...
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Edit:
Sbagliato sezione chiedo venia :P
Ultima modifica di mycurse; 04-03-12 alle 11:31
Pigelot (04-03-12)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3