Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Allegato 6730
Ho aggiornato alla xila 3 e ora quando il segnale prende bene diventa verde.....prima cn la xila2 mi pare era giallo......
Chi sa il significato dei colori?
è normale questo colore nel segnale telefono???
MA CI PRENDI TUTTI PER IL CULO?
Te li ho appena detti nella discussione che ti ha appena chiuso ZiCkY!
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
MA CI PRENDI TUTTI PER IL CULO?
Te li ho appena detti nella discussione che ti ha appena chiuso ZiCkY!
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Non si fida della tua competenza...
Non vedo altre spiegazioni...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
elfofo
Allegato 6730
Ho aggiornato alla xila 3 e ora quando il segnale prende bene diventa verde.....prima cn la xila2 mi pare era giallo......
Chi sa il significato dei colori?
è normale questo colore nel segnale telefono???
Comunque leggi qui, nel primo post lo spiegano.
Semmai chiedi a loro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere e vi chiedo di essere imparziali!!! ;)
Ho trovato una persona che farebbe scambio con il suo Galaxy Nexus in cambio del mio Galaxy S2.
Oltre al mio telefono gli dovrei dare tutto quello che ho e cioè: confezzione nuova di 3 pellicole,una custodia,una cover,kit batteria da 2000mA/h originale (mai usata,ancora da aprire la scatola) con in più 20€..
Cosa ne dite voi?
Visto anche il fatto di volerlo rivendere tra qualche mese,dato che immagino che appena esce il GS3 il valore/prezzo crollerà...
-
Edit:
Sbagliato sezione chiedo venia :P
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere e vi chiedo di essere imparziali!!! ;)
Ho trovato una persona che farebbe scambio con il suo Galaxy Nexus in cambio del mio Galaxy S2.
Oltre al mio telefono gli dovrei dare tutto quello che ho e cioè: confezzione nuova di 3 pellicole,una custodia,una cover,kit batteria da 2000mA/h originale (mai usata,ancora da aprire la scatola) con in più 20€..
Cosa ne dite voi?
Visto anche il fatto di volerlo rivendere tra qualche mese,dato che immagino che appena esce il GS3 il valore/prezzo crollerà...
io preferisco il gs2, non mi sembra che a prestazioni valga la pena ...
se però pensi comunque di venderlo valuta te, comunque il nexus è google puro quindi può essere stimolante ...
-
Quote:
mycurse
Buon giorno sono un possessore di un HTC wildifre rootato che monta su la rom cyanogen 7.1
Qualche giorno fa ho cambiato device e desideravo venderlo.
Il microfono non funziona più tanto bene, cioè chiamando si sente ma proprio basso basso.
è ancora in garanzia ufficiale (dura 2 anni, l'ho comprato fine dicembre 2010 a 289 euro)
Volevo sapere su quanto potrei venderlo col microfono non funzionante, e quanto col microfono funzionante + ovviamente carica batteria (adattatore di corrente + cavo usb) e cuffie.
Grazie ^^
sei off topic ... qui sei nella sezione del galaxy s2
-
Quote:
mycurse
Edit:
Sbagliato sezione chiedo venia :P
Quote:
jacobrucia
sei off topic ... qui sei nella sezione del galaxy s2
Scusate,ma non sapevo dove chiedere altrimenti ;(
-
Quote:
Pigelot
Scusate,ma non sapevo dove chiedere altrimenti ;(
io non dicevo a te o_O
-
Quote:
jacobrucia
io non dicevo a te o_O
Opss,ho letto male,sorry ;p errore mio
Se dici per non inquinare cancello questo commento e quello precedente dove chiedo scusa,ok?