Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teosgs2
HELP ME RAGAZZI
Salve a tutti,
innanzitutto ho questa domanda ma se scarico delle app tramite APK perdo la garanzia??
dopo questa domanda avrei da proporvi un 'altra domanda alquanto tecnica riguardante il mio Samasung Galaxy S2; il problema consiste nel fatto che il cell è improvvisamente diventato incapace di collegarsi alla rete mobile del mio operatore (VODAFONE) tutto questo dopo che l'ho spento. Inizialmente ho creduto potesse trattarsi di un problema alla SIM, ipotesi che ho subito scartato in quanto la stessa funziona in un altro telefono; allora ho provato a ripristinare i dati di fabbrica solo che per eseguire questa operazione dice che devo cancellare l'ARCHIVIO USB (che cos'è sto archivio USB?? e come si cancella??) allora clicco ripristina telefono successivamente il tasto cancella tutto ma qui arriva un'altro problema esce una finestra con scritto Account Samsung sotto di esso c'è ID e sotto ancora Password e nella sezione password chiede di inserire una password ma quale?? io ho provato tutte le password che uso ma con tutte dice che non è possibile.
Allora tramite vari forum e video su you tube ho provato a resettare il cell cliccando il tasto volume + tasto home e tasto accensione/spegnimento ma nulla sempre uguale non riconosce la sim qualcuno sa come devo comportarmi cosa devo fare per sistemarlo in più penso che non sia in più in garanzia xk molte app che ho scaricato le ho prese tramite APK quindi se non erro mi sono giocato la garanzia inoltre ho notato che nelle info del dispositivo il cell mi da RETE sconosciuta IMEI sconosciuta IMEISV sconosciuta e così per altre cose.
Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto per sistemare il cell (provando un ripristino a cellulare spento non è successo nulla si è solo resettato il telefono ma niente di che tutto come prima)
da dove viene il telefono?
-
Quote:
jacobrucia
da dove viene il telefono?
in che senso da dove viene il telefono?? io questo telefono l'ho preso a giugno 2011
-
Quote:
teosgs2
in che senso da dove viene il telefono?? io questo telefono l'ho preso a giugno 2011
il fatto che il telefono non trovi più la rete è legato al fatto che il codice imei sia sconosciuto ...
non ti ricordi che password hai inserito nell' account samsung?
l' hai comprato usato?
-
Quote:
jacobrucia
il fatto che il telefono non trovi più la rete è legato al fatto che il codice imei sia sconosciuto ...
non ti ricordi che password hai inserito nell' account samsung?
l' hai comprato usato?
no no nuovo nuovo il cell però pess e le email me le ricordo tutte adesso l'ho resettato e sto rimettendo le vecchie email con le pass
-
Quote:
teosgs2
no no nuovo nuovo il cell però pess e le email me le ricordo tutte adesso l'ho resettato e sto rimettendo le vecchie email con le pass
Cosa è APK? Hai messo rom custom?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Sul marcket mi diche che ce un aggiornamento all app flash player... che gia è installata di fabbrica....si deve fare questo aggiornamento?o mi tengo quello stock.....
-
Quote:
elfofo
Sul marcket mi diche che ce un aggiornamento all app flash player... che gia è installata di fabbrica....si deve fare questo aggiornamento?o mi tengo quello stock.....
stock?! è un semplice aggiornamento di flash...
-
Mi servirebbe un aiutino please. In sostanza non riesco a connettermi col wifi dell'università (o,meglio, a volte sì e altre no). Continua a fare la scansione oppure si connette e disconnette dopo un frazione di secondo.. e non so cosa fare perché con gli altri funziona senza problemi. Ora monto la restyling ma l'ha sempre fatto anche su rom stock e senza root, quindi non saprei.. Dipende dall'uni o è un problema del telefono?
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
stock?! è un semplice aggiornamento di flash...
stock nel senso quello originale di casa.....cmq nn so dove l ho letto mi pare che l aggiornamento di codesto non sa da fare!!!
-
Quote:
elfofo
stock nel senso quello originale di casa.....cmq nn so dove l ho letto mi pare che l aggiornamento di codesto non sa da fare!!!
ma flash è un programma esterno :-s