Leggi quel thread..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Visualizzazione stampabile
ragazzi..qualcuno potrebbe seguirmi nell'operazione di deep clean 2? magari su skype o facebook..ho paura di incasinare tutto...
purtroppo ho il cell che da i numeri...perde la rete in continuazione ed è necessario spegnerlo per poter ripristinare il segnale, ed ogni volta ke viene collegato al pc in usb o appena viene acceso, va lento, si blocca e si riavvia in continuazione (di solito nel momento in cui avviene il check della memoria Interna e della Esterna)
ho come Rom la Vivaldi 4 season 1.1 - modem: NEKI2 --- PDA: XWKK5 --- PCODE: LKA0DK --- CSC: 0XXKI2
chiunque abbia 1pò di tempo e pazienza,
vi prego..mi contatti...
grazie!!!!
Sei off topic. Per richieste del genere posta qui e solo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Ragazzi ho attivato la modalità di massa, ma adesso vorrei sapere come faccio a navigare fra le cartelle sull's2?
Inoltre in quale destinazione devo copiare rispettivamente le foto, video e musica? Perchè non intendo utilizzare Kies, grazie.
Ho un problema strano con la batteria, praticamente arrivata al 40% o sotto il 40% si spegne il cel come se la batteria fosse scarichissima!!! praticamente a mio avviso nn coincide la carica che ho sul display con la carica reale!!!! che mi sapete dire?
Ragazzi mi date una mano entro le 12:00, grazie!!! https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1223541
Ciao ragazzi sono nuovo sul forum... ho un galaxy s2 con wind no brand!! inizialmente mi andava internet poi ho spento il cell è mi sono scomparsi gli apn internet e mms! quando andavo per impostare l'apn manualmente Mi dice:interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni(PROCESSO COM.ANDROID.SETTINGS.)RIPROVA!!!
Visto che non me lo fa creare ho deciso di ripristinare i dati dalla fabrica e si è sistemato ma dopo qualche giorno mi è successo di nuovo!
PS ho chiamato la wind facendomi mandare la configurazione, ma non si salva e non funziona! Ho letto su qualche forum che potrebbe essere la sim(che tra l'altro e vecchia 32k forse)
QUALCUNO PUò aiutarmiiiiiiiiii grazie in anticipo