Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ragazzi ho una domanda da farvi con la speranza di una risposta veloce ho un gs2 no brand rooato ho installato il modem bin neki2 ma anke con il roaming disattivato mi entra sempre.una volta assodato ke quando switcha in tim non va in connessione e fin qui e apposto ma siccome ho un abb top 400 se kiamo kon il cell switchato in roaming a tim pago o anke se è in roaming sto kon i minuti dell abbonamento? grz x e a ki mi risponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacStealer
salve a tutti, vi pongo la questione(ho un sgs2 2.3.6 ita nobrand):
ho aggiunto l'account gmail nel gestore di mail stock di samsung, ho anche attivato la funzione premium perche mi consente di avere le notifiche push(cosa che non ho nella app ufficiale gmail giusto?). in sostanza mi arrivano le notifiche push correttamente, apro la mail, la leggo e poi premo il softbutton "indietro" del sgs2 e poco dopo(un tempo random ma sempre di pochi secondi si tratta) mi arriva di nuovo la notifica di mail.. la clicco e ovviamente non c'è nulla di nuovo visto che la mail l'ho appena letta...
che cavolo è sta roba? le notifiche dell'app ufficiale gmail l'ho disattivate e non ho altro che usa le notifiche o mail o roba simile... e il cel l'ho comprato da pochissimo
qualcuno sa dirmi qualcosa? è gia capitato a qualcuno? ho cercato in giro ma non ho trovato niente di simile al mio caso. Thanks
ma scusa usa l'app Gmail..le notifiche in push le ha eccome
-
ah si? per caso le attivi quando in impostazioni->sincro metti la spunta su gmail nel mio account?
il fatto è che non si puo zoommare nell'app gmail, non permettendomi quindi di vedere la mail completamente.. mentre in quella samsung si
-
ma nn mi risponde nessunooooo?
-
Quote:
xxbadxdevilxx
salve a tutti ragazzi ho una domanda da farvi con la speranza di una risposta veloce ho un gs2 no brand rooato ho installato il modem bin neki2 ma anke con il roaming disattivato mi entra sempre.una volta assodato ke quando switcha in tim non va in connessione e fin qui e apposto ma siccome ho un abb top 400 se kiamo kon il cell switchato in roaming a tim pago o anke se è in roaming sto kon i minuti dell abbonamento? grz x e a ki mi risponde
domanda fatta alle 16.02 e alle 16.18 già sei in pressing? :D
se hai fretta c'è google..
-
visto ke hai avuto il tempo di rispondere e dire ke gia sono in pressing potevi limitarti a rispondermi alla domanda posta invece di perdere tempo a rimproveri inutili non ti sembra? e poi gia sono stato su google se no non starei qui
-
Quote:
xxbadxdevilxx
visto ke hai avuto il tempo di rispondere e dire ke gia sono in pressing potevi limitarti a rispondermi alla domanda posta invece di perdere tempo a rimproveri inutili non ti sembra? e poi gia sono stato su google se no non starei qui
inizia a non usare le k grazie ;)
rispondessi a tutti io non sarebbe più un forum..
-
vb scusa per le k e questo è il secondo rimprovero gratuito e senza risposta boh non so che dire
-
Quote:
xxbadxdevilxx
Quote:
ZiCkY
inizia a non usare le k grazie ;)
rispondessi a tutti io non sarebbe più un forum..
Quote:
ZiCkY
domanda fatta alle 16.02 e alle 16.18 già sei in pressing? :D
se hai fretta c'è google..
rispondiamo a tutti appena possiamo..non c'è bisogno di uppare un quarto d'ora dopo che hai fatto una domanda..
e poi, ti prego..le K ("kon" è inguardabile a dir poco..)
-
Quote:
xxbadxdevilxx
se disattivi il roaming paghi per forza con i minuti dell'abbonamento, ma per essere sicuro chiama il tuo operatore e vedi che dicono loro