Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
easterella
Ho provato con altre sim di operatori diversi e pare vadano bene, però non posso esserne certa perchè il problema nn si presenta continuamente ma a singhiozzi (spesso durante l'arcxo della giornata)
Intanto vi aggiorno sulla situazione:
Ho cambiato la sim il 3/11 ma il problema continuava. Al 119 mi dicono che mi hanno dato una Orga (incompatibile con i samsung stando al 119)... Stamattina ricambio la sim (ripagando, nonostante fosse in garanzia -.-) e mi hanno dato una Incard N26D, ma il problema a singhiozzi continua a presentarsi. Intanto il negoziante che mi ha sostuito il cell mi richiama e mi dice che dall'assistenza Samsung gli hanno detto che l'apparecchio nn ha alcun tipo di problema e che deve essere per forza un problema del Tim.
Può essere che attivando il wifi si possa essere impossibilitati a ricevere ed effettuare chiamate? Può avere importanza il fatto che il cellulare è prodotto in Polonia?
Non so più che fare...
se sei sicura del Galaxy SII che è perfetto e con altre schede funziona bene.....penso che sai già cosa devi fare...!!!
prova la wind o la vodafone e fai un test con quelle per 1 settimana circa e poi valuta cosa fare...se il problema sussiste anche con altri operatori allora il problema è del tuo SGS II....e poi ne riparliamo :)
-
Purtroppo in famiglia abbiamo tutti la Tim, e non ho possibilità di reperire una scheda Vodafone o Wind. Siccome ho già speso 20€ di cambi sim non voglio spenderne altri 20 per coprare due schede che cmq non userò più :(
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se sei sicura del Galaxy SII che è perfetto e con altre schede funziona bene.....penso che sai già cosa devi fare...!!!
prova la wind o la vodafone e fai un test con quelle per 1 settimana circa e poi valuta cosa fare...se il problema sussiste anche con altri operatori allora il problema è del tuo SGS II....e poi ne riparliamo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
easterella
Purtroppo in famiglia abbiamo tutti la Tim, e non ho possibilità di reperire una scheda Vodafone o Wind. Siccome ho già speso 20€ di cambi sim non voglio spenderne altri 20 per coprare due schede che cmq non userò più :(
che ti devo dire....allora...vedi tu !!....avete un Galaxy SII che costa ancora in certi posti 500 e piu' euro e poi fai fatica a reperire una SIM nuova???
poi non ti ho detto di comprarle tutte e due...o te la fai prestare o che so prova la Vodafone.......
daltronde....devi fare alcuni test...:)
-
Scusami non volevo risultare scortese, volevo solo dire che siccome non ho grandi disponibilità finaziare (il cell l'ho comprato come regalo di laurea) ed avendo già speso fin troppo in cambio sim non vorrei spendere altri soldi pure in una scheda di un altro operatore, oltretutto non sarebbe conveniente per chi mi chiama (visto che in famiglia e amici hanno quasi tutti la tim). Vorrei capire almeno quanto spenderebbero loro a chiamare me se attivassi la vodafone o la tre (la wind dove abito io non prende bene). Non vorrei che per cambiare operatore poi mi dovessi ritrovare a non essere più chiamata da nessuno :P... non so proprio cosa fare perchè quello che mi fa rabbia è che gli operatori del 119 e dei centri tim dicono tutti cose diverse e non sanno che pesci prendere. Il telefono funziona è un problema di operatore che nn so come risolvere... se avessi saputo che l's2 nn andava bene con la tim non l'avrei acquistato ç_ç
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
che ti devo dire....allora...vedi tu !!....avete un Galaxy SII che costa ancora in certi posti 500 e piu' euro e poi fai fatica a reperire una SIM nuova???
poi non ti ho detto di comprarle tutte e due...o te la fai prestare o che so prova la Vodafone.......
daltronde....devi fare alcuni test...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
easterella
Scusami non volevo risultare scortese, volevo solo dire che siccome non ho grandi disponibilità finaziare (il cell l'ho comprato come regalo di laurea) ed avendo già speso fin troppo in cambio sim non vorrei spendere altri soldi pure in una scheda di un altro operatore, oltretutto non sarebbe conveniente per chi mi chiama (visto che in famiglia e amici hanno quasi tutti la tim). Vorrei capire almeno quanto spenderebbero loro a chiamare me se attivassi la vodafone o la tre (la wind dove abito io non prende bene). Non vorrei che per cambiare operatore poi mi dovessi ritrovare a non essere più chiamata da nessuno :P... non so proprio cosa fare perchè quello che mi fa rabbia è che gli operatori del 119 e dei centri tim dicono tutti cose diverse e non sanno che pesci prendere. Il telefono funziona è un problema di operatore che nn so come risolvere... se avessi saputo che l's2 nn andava bene con la tim non l'avrei acquistato ç_ç
comunque non mi risulta che non funziona con la TIM....anzi.
se te la senti prova ad aggiornare il telefono all'ultimo firmware ma devi perdere "la garanzia"...insomma devi x forza fare dei test o al telefono o alle SIM
-
andromeda gentilmente non avresti una soluzione per il mio problema sulle chiamate della pagina precedente?ti ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rynas
2 settimane fa ho preso il galaxy gs2, fino a ieri tutto ok, stamattina improvvisamente non sento piu nulla quando chiamo o ricevo chiamate, sento solamente con il vivavoce attivato , sapete che può essere? grazie dell aiuto
se il Galaxy è nuovo e non gli hai fatto nulla.....non è normale...
-
nulla ieri l ho messo sotto carica dopo aver telefonato stamattina mi sveglio che mi chiamavano e non sentivo nulla con cuffie e vivavoce sento invece
-
Il telefono non è brandizzato ed è aggiornato tramite Kies alla versione Gingerbread.xxki4. Vedo se riesco a trovare qualcuno che mi presta una scheda di un'altro operatore, perchè sono sicura hce il problema non è il telefono, visto che l'altro che ho riportato indietro mi è stato detto (dall'Assistenza Samsung) di essere perfettamente funzionante. Grazie per l'aiuto :)
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
comunque non mi risulta che non funziona con la TIM....anzi.
se te la senti prova ad aggiornare il telefono all'ultimo firmware ma devi perdere "la garanzia"...insomma devi x forza fare dei test o al telefono o alle SIM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rynas
nulla ieri l ho messo sotto carica dopo aver telefonato stamattina mi sveglio che mi chiamavano e non sentivo nulla con cuffie e vivavoce sento invece
mah...non avendolo sotto mano....non so che dire...salvati la rubrica e le apps e prova a fare un factory reset (perdi tutte le tue impostazioni personali)...:)