Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Cosa significa che andando in programmi in esecuzione ho letto al posto del tempo di esecuzione di quel processo/programma leggo Riavvio ... Dopo un po spunta il tempo di esecuzione giusto,ad esempio 6 ore......l ho visto in un programma petto poi vederlo anche in un altro programma....
777....
Cavolo non funziona sui forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
777....
Cavolo non funziona sui forum?
?.?..........
-
Quote:
elfofo
?.?..........
Non ho capito il tuo post....ho hai usato il t9 o proprio non ho capito io...
Comunque CREDO che la scritta "Riavvio..." stia ad indicare che non è in esecuzione in quel momento l'app e il conteggio riprenderà dal prossimo riavvio....
-
Quote:
elfofo
?.?..........
Non si capisce niente..riprova in italiano :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Ok ci provo.....:-)....vado in applicazioni in esecuzione....dove ce scritto il tempo che quell applicazione è aperta ,invece di vedere il tempo ce scritto riavvio ....dopo un po spunta il tempo reale di quando il telefono è stato acceso......
Meglio ora?..cmq è il t9:-P
-
Quote:
gregnoob1
Ciao ragazzi,
Ho installato la MIUI 2.3.2 ed è sorto il problema con le cuffie bluetooth che vengono riconosciute e funzionano anche, però solo quando lo schermo del cell è acceso. Quando premo il tasto di destra oppure quando si spegne lo schermo, il segnale che arriva alle cuffie incomincia ad andare a tratti causando fastidiosi vuoti durante l'esecuzione dei brani. Ho provato a riconfigurare le cuffie ma nulla è cambiato.
A qualcuno è già capitato?
chiedi nel topic miui
https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
-
Salve ragazzi
E' possibile vedere chi mi ha kiamato e quali sms mi sono stati inviati mentre avevo la modalità "aereo" attivata? :( :(
Grazie è urgente..
-
Quote:
savior18
Salve ragazzi
E' possibile vedere chi mi ha kiamato e quali sms mi sono stati inviati mentre avevo la modalità "aereo" attivata? :( :(
Grazie è urgente..
Non penso ci sia un'app che permetta una cosa del genere, ma scusa una volta che togli la modalità aereo non ti arrivano gli sms delle chiamate ricevute?!
-
Quote:
savior18
Salve ragazzi
Grazie è urgente..
smstimestamper
https://play.google.com/store/apps/d...C5zdGFtcGVyIl0.
-
Quote:
SIRKIO
°_° sammy e sony hanno coalizzato??
hai un samsung o xperia ? un s'è capito
Che sbadata stavo leggendo è ho scitto una cosa per un'altra................. allora ho un sony ericsson xperia MT11i e vorrei riuscire a fare delle videochiamate normali selezionando il numero di telefono così come si faceva con i vecchi telefonini senza dover usare perforza una connessione internet.