Per gli allegati basta che clicchi sulla icona della macchina fotografica e selezioni la foto e poi clicchi su carica su!!oppure alleghi l'url
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Per gli allegati basta che clicchi sulla icona della macchina fotografica e selezioni la foto e poi clicchi su carica su!!oppure alleghi l'url
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
concentro qui le mie domande
* il mio galaxy (stato polonia) ha ancora la 2.3.5, ci sono aggiornamenti per me?
* ho notato che il market è diventato PLAY STORE, se ne conosco i motivi, non mi piace per nulla, market dava l'idea di un mercato di svariati generi, sto PLAY STORE fa solo pensare al divertimento ludico
* è successo anche a voi che l'icona di PLAY STORE messa nella HOME sparisse o cliccandoci sopra desse "applicazione non installata sul telefono" ?!!?! a me già successo due volte
* per chi usa la bellissima app NO LED, sragiona anche a voi ultimamente? a volte sono in PLAY STORE e lo schermo va in stand bye con l'icona del PLAY STORE, a volte succede con GO CHAT, a volte succede con altre APP, ma come mai?
grazie mille x i confronti
ciao
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
cavolo ancora un po che aspettavo)
stasera lo collego a KYES e vedo, l'ultima volta, credo un mese fa nonavevo notato nulla.
ma me lo trova in auto o devo fare qualcosa io? la procedura dura tanto?
sperem
ota? sarebbe?
PS nel frattempo ho provato con connessione dati (che forse è l'OTA che dicevi ihih) e mi da aggiornamento firmware! ma essendo 216 mega aspetto stasera e lo faccio sotto WI-FI!
Ultima modifica di caponord; 13-03-12 alle 13:35
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
caponord (13-03-12)
Salve a tutti.
In occasione dell'imminente rilascio di ICS vorrei porvi un paio di domande.
Ho un S2 no brand (ITV) sul quale l'assistenza samsung ha installato la versione versione 2.3.5 (open europe) e non riesco più ad aggiornare con Kies.
(ne ho parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...uzioni-66.html)
1) per aggiornare con Odin devo per forza passare prima per il 2.3.6 (XILA3) ?
2) per aggiornare con Odin (quando sarà disponibile la versione ITA) basta solo il PDA ? Oppure serve qualche altra operazione ?
Per ringraziare usa il tasto "Thanks"
caponord (13-03-12)